• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

azbox premium hd plus

carlo2004

Digital-Forum New User
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
2
Salve ragazzi sono un nuovo possessore di questo decoder, purtroppo avrei dovuto leggere prima sui problemi del decoder in questione ma pazienza ormai e fatta.
Conf decoder con doppio tuner sat (DVB S2)
Vengo alle domande:
1) è vero che no si possono regitrare eventi sky in hd?
2) avendo un lnb singolo come devo configurare i due tuner? cioè quale delle tre modalita a) separata, b) passante) c) twin, per poter registrare con un tuner e vedere con l'altro.
3) bisogna avere setting per tuner A e per tuner B o no? e se si come fare? (inviato setting vhannibal con maz 3.2 ma nelle liste nel campo tun vedo solo A).
Dimenticavo che il firm. a bordo e opensat 0.9.5306
Grazie mille.:eusa_wall:
 
1) si che si possono registrare eventi di sky in hd
2) twin
3) cerchiamo di essere chiari . i settings vhannibal sono per enigma2 e quello che vedi e solo una mezza scopiazzatura del lavoro originale per attirare più attenzione.
ci sono i settings di morpheus o quelli creati settings maker che ti fai un download quando vuoi e li hai quasi sempre aggiornati in tempo reale.
 
Azbox Premium Hd Plus

I setting che dici tu sono per entrambi i tuner? voglio dire nella lista compare tun A e tun B?
Da dove si scaricano i settung di Morpheus?
 
Ultima modifica:
Ragazzi c'è una cosa che mi infastidisce del mio premium plus combo, voorei capire se e' un impostazione o non ci posso fare nulla, sul dispaly del mio azbox la scritta del canale si trova dentro 2 parentesi quadre,

ES: [ CANALE 5 ]

ora il problema è un altro e mi fa tanto rabbia se si vedeva la scritta canale 5 non mi dava fastidio
pero una scritta un pò piu lunga es proprio canale 5 si vede cosi

[ CANALE ]

il 5 non compare, ma cavolo ci sta tutto lo spazio possibile per inserire il 5, poi se si tolgono le parantesi per tutta la lunghezza del display ci escono parole molto piu' lunghe.

Volevo sapere se la cosa e' modificabile, grazie.
 
il vdf con neutrino sarà diverso..!! sai qual'è la cosa paradossale? è che su elite e premium normale non ci sono le parentesi..
 
Raskino ha scritto:
il vdf con neutrino sarà diverso..!! sai qual'è la cosa paradossale? è che su elite e premium normale non ci sono le parentesi..

Quindi non lo posso risolvere??? Speriamo in neutrino, grazie Raskino, ho qui o sul tuo forum, sempre su te posso contare...
 
Indietro
Alto Basso