• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY, decisione shock: Current Chiude

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

floola

Digital-Forum Silver Master
Registrato
26 Agosto 2009
Messaggi
3.326
SKY, decisione shock: Current verrà cancellata! Al Gore ospite da Santoro

Un altro buon canale che salta dall'offerta Sky! Current l'avevo visto quando avevo ancora l'abbonamento ed era alquanto interessante, informazione fuori dai soliti canoni.

Vergognoso il comportamento di Sky, che sicuramente si è piegata ad altre "direttive dall'alto", e non solo a quelle di Murdoch :icon_rolleyes: Current era scomodo, vista la sua posizione non favorevole sia a Squalo che all'altro :icon_rolleyes:
 
Vergogna,si profilano i paladini della libertà e diversi dagli altri e poi cancellano questo canale.
 
idioti. No mi dispiace non rinuncio a questo canale. Protesterò come tutti. Che crollo di qualità sta avendo sky ragazzi. E non ci sono segnali di improvviso risveglio purtroppo.
 
Anakin83 ha scritto:
idioti. No mi dispiace non rinuncio a questo canale. Protesterò come tutti. Che crollo di qualità sta avendo sky ragazzi. E non ci sono segnali di improvviso risveglio purtroppo.

quoto
 
togliendo current, sky è diventata come la rai e mediaset..........appecoronata ai poteri forti...........
 
fabio656 ha scritto:
togliendo current, sky è diventata come la rai e mediaset..........appecoronata ai poteri forti...........

Triste dirlo, ma è la realtà. Nonostante comunque continuo ad avere un sentore che non è solo farina di Sky, la decisione. Evidentemente i due competitor su qualcosa vanno d'accordo, ossia sulla "scomodità" di Current. La cosa più preoccupante è che non è solo un segnale di calo di qualità di Sky, ma anche di pericolo per l'opinione libera.
 
Ormai sky è finita!

Non ho parole,
spero, nel momento della cancellazione, una disdetta massiccia da parte di molti.

Altro che 5.000.000 sky sta puntando al fallimento!
 
Pare che il canale Current TV di Al Gore, lanciato nell'autunno del 2008 in Italia, promettendo di essere il canale televisivo che avrebbe cambiato il modo di fare giornalismo televisivo, dando spazio a molte voci fuori dal coro, non stia andando bene
Non sono bastati neanche Travaglio, Telese e, da poco, Cruciani per raddrizzare la situazione.
Sembra che Gore sia molto irritato. In fase di rinnovo del contratto di Current TV, l'ex vicepresidente americano avrebbe chiesto un sacco di soldi a Sky, che, di fronte al flop del canale, lo avrebbe invece scaricato.

fonte: dagospia
 
Fmp ha scritto:
Pare che il canale Current TV di Al Gore, lanciato nell'autunno del 2008 in Italia, promettendo di essere il canale televisivo che avrebbe cambiato il modo di fare giornalismo televisivo, dando spazio a molte voci fuori dal coro, non stia andando bene
Non sono bastati neanche Travaglio, Telese e, da poco, Cruciani per raddrizzare la situazione.
Sembra che Gore sia molto irritato. In fase di rinnovo del contratto di Current TV, l'ex vicepresidente americano avrebbe chiesto un sacco di soldi a Sky, che, di fronte al flop del canale, lo avrebbe invece scaricato.

fonte: dagospia

È una pay tv devono smetterla con sto cacchio di auditel(anche se ci credo poco)allora sinceramente se dobbiamo ragionare con sto cacchio di auditel avremo 4 canali per pacchetto su...
 
Fmp ha scritto:
Pare che il canale Current TV di Al Gore, lanciato nell'autunno del 2008 in Italia, promettendo di essere il canale televisivo che avrebbe cambiato il modo di fare giornalismo televisivo, dando spazio a molte voci fuori dal coro, non stia andando bene
Non sono bastati neanche Travaglio, Telese e, da poco, Cruciani per raddrizzare la situazione.
Sembra che Gore sia molto irritato. In fase di rinnovo del contratto di Current TV, l'ex vicepresidente americano avrebbe chiesto un sacco di soldi a Sky, che, di fronte al flop del canale, lo avrebbe invece scaricato.

fonte: dagospia

Ma non ci voglio credere che la vera motivazione siano i soldi... Poi, per il flop, non è un flop fare TV seria in un paese di Grandi Fratelli, Amici e Isole, anzi, era apprezzata. Molti di coloro che ho sentito sono dispiaciuti dell'imminente chiusura di Current.
 
Fmp ha scritto:
Pare che il canale Current TV di Al Gore, lanciato nell'autunno del 2008 in Italia, promettendo di essere il canale televisivo che avrebbe cambiato il modo di fare giornalismo televisivo, dando spazio a molte voci fuori dal coro, non stia andando bene
Non sono bastati neanche Travaglio, Telese e, da poco, Cruciani per raddrizzare la situazione.
Sembra che Gore sia molto irritato. In fase di rinnovo del contratto di Current TV, l'ex vicepresidente americano avrebbe chiesto un sacco di soldi a Sky, che, di fronte al flop del canale, lo avrebbe invece scaricato.

fonte: dagospia
non è vero. Anzi e uno dei canali con più contatti dell'ex pack mondo. Balle. Balle su balle. Le balle che racconta sky quando deve tagliare qualcosa le sanno solo loro
 
sawyer83 ha scritto:
È una pay tv devono smetterla con sto cacchio di auditel(anche se ci credo poco)allora sinceramente se dobbiamo ragionare con sto cacchio di auditel avremo 4 canali per pacchetto su...
credo che il canale sia stato cancellato non per l'auditel ma per le richieste economiche elevate :eusa_think:
 
Fmp ha scritto:
credo che il canale sia stato cancellato non per l'auditel ma per le richieste economiche elevate :eusa_think:

Perchè sky dice non ho gli ascolti quindi il canale non vale la spesa.è assurda sta scelta ripeto,questo punto mi aspetto per coerenza 4 canali per pacchetto se deve essere auditel deve farla da padrone.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso