• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Restituzione sconti

frapiro

Digital-Forum Junior
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
37
Salve a tutti,attualmente ho un abbonamento 3 Sky Channel a 19,90/mese+Ticket Sport a 29€ una tantum fino al 30 settembre 2011,frutto di una retention offertami ad Aprile,il contratto scade il 1 marzo 2012,volendo fare disdetta,se non ci saranno altre offerte di ticket per lo sport,secondo voi mi faranno pagare gli sconti fruiti in questi 6 mesi?
Grazie.
 
frapiro ha scritto:
Salve a tutti,attualmente ho un abbonamento 3 Sky Channel a 19,90/mese+Ticket Sport a 29€ una tantum fino al 30 settembre 2011,frutto di una retention offertami ad Aprile,il contratto scade il 1 marzo 2012,volendo fare disdetta,se non ci saranno altre offerte di ticket per lo sport,secondo voi mi faranno pagare gli sconti fruiti in questi 6 mesi?
Grazie.

Credo proprp di si. La retention dura 12 mesi anche se lo sconto dura solo alcuni mesi, per gli altri andrai a listino.
 
Sconti

Scusa,ma non si era detto in un altro post che il ticket sport di 6 mesi a 29€ una tantum scade in automatico il 30 settembre.
In tal caso io non avrei usufruito di nessuno sconto perchè i 3 generi Mondo li pago 19,90 come da listino.
 
frapiro ha scritto:
Scusa,ma non si era detto in un altro post che il ticket sport di 6 mesi a 29€ una tantum scade in automatico il 30 settembre.
In tal caso io non avrei usufruito di nessuno sconto perchè i 3 generi Mondo li pago 19,90 come da listino.

Infatti non ci sono sconti fruiti in questo caso.
Se disdici prima della naturale scadenza paghi solo i costi dell'operatore (poco più di 11 euro).
 
Retention

Infatti,ma tanto io non voglio realmente disdire,mando disdetta a Settembre solo se non ci saranno ticket Sport convenienti,in modo da avere una buona offerta per il pacchetto Sport da parte loro.
Grazie.
 
frapiro ha scritto:
Scusa,ma non si era detto in un altro post che il ticket sport di 6 mesi a 29€ una tantum scade in automatico il 30 settembre.
In tal caso io non avrei usufruito di nessuno sconto perchè i 3 generi Mondo li pago 19,90 come da listino.

Scusami, mi sono lasciato trarre in inganno da una tua frase in cui dicevi:

"secondo voi mi faranno pagare gli sconti fruiti in questi 6 mesi?"

Quindi ho dato per scontato che ti avessero fatto degli sconti e quindi come tale ho risposto che vanno restituiti, ma è stata una mia leggerezza. In effetti i 3 c.p sono a prezzo di listino e quindi non scontati e mi era sfuggito che il pacchetto calcio fosse un ticket. In raltà ero stato io stesso in un post passato a scrivere che il ticket come tale si esaurisce da solo alla sua scadenza. Mi scuso ancora per l'inesattezza, di cui fortunatamente ti sei accorto, ma rispondo talmente a tanti post e sono andato in confusione.


Un saluto.
 
Sconti

Ok,fa niente.
Tanto si spera escano altri ticket per Settembre così da evitare la disdetta.
 
Indietro
Alto Basso