• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

Su eBay si trovano decoder sui 100€ con tessera inclusa (la cam in alcuni casi non serve, se il decoder è ufficiale certificato Tivùsat è già compatibile). Sicuramente costa più del digitale terrestre, ma non c'è il problema della copertura locale... basta avere una parabola puntata correttamente per Sky (quindi su Hotbird 13°E) e si riceve tutto.
 
Lo penso anch'io visto che sono quasi in contemporanea (la motoGP è alle 14:00 ,la F1 è alle 15:10) ,tra vari pre-gara e post-gara forse daranno 1 gara su TV8 e 1 gara su Cielo ,chiedo scusa se sto andando OT ma c'è gente sui social che sta chiedendo quali gare di F1 e motoGP saranno live su TV8 (soprattutto il GP della Toscana)

al 99% una andrà in Differita non ci sono scelte
 
non per Sky in diretta, visto che la MotoGP come gara dura 40-45 minuti finisce prima dell'inizio della F1, quanto è che la F1 inizia dopo le 15?

L'ho chiesto xchè sono entrambe in Italia e in contemporanea ,io intendevo x i vari pre-gara e dopo-gara ,il dopo-gara della motoGP è alle 14:50 ,il pre-gara della F1 è dalle 13:30 ,la gara del Mugello sarà anche il 1000°GP della Ferrari in F1 quindi penso che andrà live ,questa settimana i film del ciclo 'Appuntamento con l'Amore' lo daranno martedi in 1°serata
 
Dalla pagina web di Tivùsat: su TV8 HD saranno trasmessi anche gli ottavi di finale di Europa League il 5 e 6 Agosto.
 
non per Sky in diretta, visto che la MotoGP come gara dura 40-45 minuti finisce prima dell'inizio della F1, quanto è che la F1 inizia dopo le 15?
15.10...ma comunque per quanto riguarda TV8 se la Moto GP, per qualche motivo, tipo pioggia o altro dovesse allungarsi... Quindi mi sembra più facile usare Cielo, ma vedremo
 
Non so se era già stato detto, ma Name that tune indovina la canzone con Enrico Papi dovrebbe iniziare nella 3° settimana di Settembre.
 
Lo scrivo qui sperando sia il thread giusto

Davide Maggio durante una diretta IG ha rivelato che Sky e Endemol sono in trattativa per Pechino Express

Chissà se andrà in porto e se lo vedremo su TV8?
 
Non penso che la Rai se lo faccia scappare... Se togli anche quello da Rai 2, il canale chiude :D

C'è maretta tra Rai ed Endemol,Bassetti in un'intervista di un paio di settimane fa ha fatto capire che la Rai per ora non si è fatta avanti per rinnovarlo

Non sarebbe la prima volta che Rai2 non rinnova in suo show

XF
Isola dei Famosi
 
Enrico Papi torna con Sarabanda su TV8 (anche se non si chiamerà cosi perchè il nome appartiene a Mediaset), l'annuncio agli Upfronts Sky 2020
 
Indietro
Alto Basso