• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

F1 GP Arabia Saudita in differita è stata vista da 1.272.000 telespettatori, share 6,88.
4º canale in 1ª serata dopo Rai 1, Rai 3, Canale 5
 
La Gialappa's Band (senza Carlo Taranto) da maggio con uno show su Tv8 condotto dal Mago Forest.

paura-eh.gif


magari tornasse anche lui come anche la ocone, teo teocoli, Paolo Hendel e tutti gli altri sarebbe incredibile rivederli....
 
Durante Celebrity Chef, in alto appare la scritta A seguire in altro episodio, ma in epg indica 4 hotel, l'epg è errata
 
Durante Celebrity Chef, in alto appare la scritta A seguire in altro episodio, ma in epg indica 4 hotel, l'epg è errata

eh sì, col ritorno delle nuove puntate hanno preferito mettere in access al mercoledì Celebrity Chef, anche perché 4 Hotel messo lì a sorpresa mercoledì scorso non aveva soddisfatto. la cosa ha più che un senso anche perché così riescono a riempire un secondo slot con lo stesso programma che in quella fascia aveva fatto molto bene l'anno scorso. secondo me non sono molti che sono stati informati delle nuove puntate di CC, facendo capolino al mercoledì nello slot di prestigio c'è più possibilità di richiamare gente. finora ha alzato subito la media tra le 19.10 e le 20.20 rispetto a Home Restaurant (inevitabile), ma può fare ancora meglio.

100% Italia Special dopo la partenza deludente di mercoledì scorso stasera si presenta super ricco di ospiti: in primis Malgioglio (quello reale concorrente e quello finto superbamente imitato da Savino), poi Lucarelli, Pretelli, Paolantoni come concorrenti e Flavia Vento nel muro. Quando non sai cambiare il format per renderlo più appetibile il richiamo dei vip più forti è il primo modo per correre ai ripari... In access in questi giorni Savino ha beneficiato poco e nulla del "traino" più solido di Borghese (cvd), mentre gli access dei vicini di telecomando La7 e Nove ieri sono stati ai loro massimi (oltre l'8% e oltre il 3%).
 
Ultima modifica:
C'è anche Rosa Chemical stasera, non hanno badato a spese. Se non fanno un risultato apprezzabile neanche stasera non c'è speranza.
La seconda stagione in access di 100% comunque sarebbe confermata perché il contratto di Savino è di due anni.
 
Attendiamo gli ascolti, ma io penso che non si discosti dalla media, e poi se capita la stessa sera che c'è altro da vedere, che scelte fai? Rimani fedele a Savino o vedi altro? O come convinci a mettere su Tv8?

Io per esempio, pur avendo visto ogni tanto Savino, stasera sto vedendo Rete4.
 
Attendiamo gli ascolti, ma io penso che non si discosti dalla media, e poi se capita la stessa sera che c'è altro da vedere, che scelte fai? Rimani fedele a Savino o vedi altro? O come convinci a mettere su Tv8?

Io per esempio, pur avendo visto ogni tanto Savino, stasera sto vedendo Rete4.
È sempre una questione di scelte e il programma valido si differenzia da quello meno valido perché sa essere accattivante al punto giusto da farsi scegliere quando ci sono più alternative! Troppo facile fare bene quando non ci sono concorrenti!
 
Attendiamo gli ascolti, ma io penso che non si discosti dalla media, e poi se capita la stessa sera che c'è altro da vedere, che scelte fai? Rimani fedele a Savino o vedi altro? O come convinci a mettere su Tv8?

Io per esempio, pur avendo visto ogni tanto Savino, stasera sto vedendo Rete4.
Stessa cosa, io vedo sempre Savino in preserale ma stasera ho visto Mare Fuori prima, ho visto che hanno vinto anche stasera ma non ho seguito la puntata. Ora che è finito sia il gioco sia la fiction, vedo Chiambretti su Canale 5
 
100% Italia è un format troppo banale, già per la versione giornaliera di un'ora, figurarsi per quella extended in prima serata. Purtroppo leggo che sono partiti i casting per la prossima stagione, quindi sono recidivi. E' dentro gli obiettivi di rete si, ma sono risultati risicati di un format senza attrattività. Speriamo quantomeno che lo correggano per la seconda edizione. La puntata di ieri secondo me, graviterà sempre intorno al 2%
Però da queste reti con obiettivi di ascolti sotto il 3% ti aspetti un minimo di sperimentazione, un turnover continuo di format così da trovare quelli adatti che li illuminino facendo conoscere a chi non va oltre il tasto 7.

Il mercoledì comunque è giorno protetto per la bassa concorrenza, infatti viene utilizzato da Canale5 per il lancio di fiction o programmi "nuovi" perchè rai1 è praticamente spenta.
 
100% Italia è un format troppo banale

;) c'è da dire però una cosa, pure lingo in fatto di banalità non scherza... noto una generalizzata perdita di idee in giro per le tv o forse costa troppo pagare qualcuno che si sprema le meningi come si deve per creare qualcosa di nuovo e di originale
 
100% Italia è un format troppo banale, già per la versione giornaliera di un'ora, figurarsi per quella extended in prima serata. Purtroppo leggo che sono partiti i casting per la prossima stagione, quindi sono recidivi. E' dentro gli obiettivi di rete si, ma sono risultati risicati di un format senza attrattività. Speriamo quantomeno che lo correggano per la seconda edizione. La puntata di ieri secondo me, graviterà sempre intorno al 2%
Però da queste reti con obiettivi di ascolti sotto il 3% ti aspetti un minimo di sperimentazione, un turnover continuo di format così da trovare quelli adatti che li illuminino facendo conoscere a chi non va oltre il tasto 7.

Il mercoledì comunque è giorno protetto per la bassa concorrenza, infatti viene utilizzato da Canale5 per il lancio di fiction o programmi "nuovi" perchè rai1 è praticamente spenta.
Pensa che io ieri sera ero interessato a 3 programmi! Alla faccia della bassa concorrenza
 
Indietro
Alto Basso