• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

circa 5 minuti di ritardo delle info EPG sul programma che stai vedendo, in Italia la puntualità dei programmi e informazioni lascia molto a desiderare!
 
Ieri sera me ne sono accorto mentre guardavo il film redivivo sul mio smart tv lg uscito funzione "restart' , per provare ho cliccato ok infatti il film cominciato dall'inizio. Forse già avevate parlato? Che vuoi che sappiate anche sul cielo tv ci sarà questa funziona ?
Grazie e buona giornata a tutti
 
Ieri sera me ne sono accorto mentre guardavo il film redivivo sul mio smart tv lg uscito funzione "restart' , per provare ho cliccato ok infatti il film cominciato dall'inizio. Forse già avevate parlato? Che vuoi che sappiate anche sul cielo tv ci sarà questa funziona ?
Grazie e buona giornata a tutti

Almeno ora funziona...peccato che i canali come TV8 non abbia un servizio sul web tipo RaiPlay, per chi non ha una smart tv.
 
Venerdi in seconda serata arriva Venti20 , un programma di alessio viola.
 
lunedì 29 giugno dalle ore 10.00 alle 14.00 dal lunedì al venerdì Ogni mattina condotto da Alessio Viola e Adriana Volpe, con Alessandro Banfi curatore
 
Se ci mettiamo anche le probabili 3-4 partite di serie a in chiaro e' una bella promozione per il rilancio del canale
 
Questo dovrebbe essere il logo:
Tg8-TV8.jpg
 
Indietro
Alto Basso