• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

Considerando che sono 2 puntate avanti rispetto a SkyUno, direi che è un ottimo risultato.
 
Si ma alla fine tra repliche e prime TV in ascolti non cambia nulla :D
È quello che non mi capacito!!...è in replica continua e siccome sono poche puntate è impossibile che non ti ricordi di una puntata vista magari 20giorni fa che hai visto 20 giorni prima che a sua volta avevi visto 20 giorni prima ancora e così via da mesi!!!...
 
È quello che non mi capacito!!...è in replica continua e siccome sono poche puntate è impossibile che non ti ricordi di una puntata vista magari 20giorni fa che hai visto 20 giorni prima che a sua volta avevi visto 20 giorni prima ancora e così via da mesi!!!...
Evidentemente il pubblico estivo di quella fascia oraria non è assiduo, un po' come me che pur essendo abbonato Sky non ho mai avuto occasione di guardare le puntate di 4 Ristoranti in prima TV ma me ne hanno parlato bene e così quando a ora di cena mi capita di accendere la tv a quell'ora lo guardo volentieri su TV8, ma non tutte le sere in estate sono a tavola allo stesso orario...
 
Karatè kid 4 al 3%...all' ottantordicesima visione negl'ultimi 6mesi... comunque questo Mese ascolti di 1a serata molto alti...
 
Karatè kid 4 al 3%...all' ottantordicesima visione negl'ultimi 6mesi... comunque questo Mese ascolti di 1a serata molto alti...

è vero sfido qualsiasi rete a non replicare i soliti programmi e film con questi numeri.
l'auditel e i comportamenti dei telespettori sono strani però replicare in loop sempre i soliti film a stretto giro editorialmente parlando è discutibile e usurante.
 
Indietro
Alto Basso