• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

Io non capisco come fa la Juventus a vendere ancora i biglietti e a non rimborsare

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
fragma14 penso che ironicamente si riferisse alle discutibili questioni di gioco e risultati della sua (anche mia) squadra. :D
 
La partita senza tifosi è una figata si sente quello che dicono i calciatori :D
Comunque TV8 ha due telecronache e la prima volta che capita?
Non penso, anche se a volte forse c'erano delle differenze tra TV8 del dtt e quello di Tivùsat, solo uno dei due aveva la traccia audio supplementare.
Però cosa c'era come seconda telecronaca, i rumori dal campo senza voce o la telecronaca tifosa del canale dell'Inter?
 
Non penso, anche se a volte forse c'erano delle differenze tra TV8 del dtt e quello di Tivùsat, solo uno dei due aveva la traccia audio supplementare.
Però cosa c'era come seconda telecronaca, i rumori dal campo senza voce o la telecronaca tifosa del canale dell'Inter?

Roma - Gent dell'andata aveva nell'audio denominato "inglese" il commento dei telecronisti di RomaTv. Che poi se me vedevo Don Matteo era meglio, considerazione personale...
 
Secondo me su TV8 la motogp in chiaro quasi che non ha più senso. Ho visto che a Unieuro fanno il ticket Dazn 6 mesi a 39€, basta investire un po e la Motogp la vedi bene in diretta
La formula 1 tela puoi scordare gusto ?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
La partita senza tifosi è una figata si sente quello che dicono i calciatori :D
Comunque TV8 ha due telecronache e la prima volta che capita?

No si trova quasi sempre quando danno le partite del italiane

Secondo me su TV8 la motogp in chiaro quasi che non ha più senso. Ho visto che a Unieuro fanno il ticket Dazn 6 mesi a 39€, basta investire un po e la Motogp la vedi bene in diretta

Preferisco su tv8 che dazn, a me il problema delle differite non da fastidio, anzi quando mandano la motogp alle 21 sono contento:D
 
Non capisco il problema di una competizione che se va su più piattaforme e anche in chiaro, dovrebbe essere sacrificata su una delle piattaforme e magari proprio in chiaro. Meglio che vada d'appertutto che se andasse solo pay su una piattaforma a cui uno non può o non vuole abbonarsi. DAZN non sono tanto i 10€ ma in certe zone c'è internet con velocità ridicole che è impossibile abbonarsi e vedere decentemente su uno Smart tv, quindi in quei casi è meno peggio TV8 in SD con la nota qualità scadente.

P.S: durante le partite in SD ci sono ancora le linee seghettate e tremolanti?
 
Se è così allora si vedrà meglio anche il motorsport. Poi prima o poi arriverà in HD.
 
Curiosità, Ma le puntate di Guess My Age, sono già state tutte registrate?
Non credo, capita facciano riferimento a cose successe di recente. Ad esempio, hanno fatto riferimento alla tutina di Achille Lauro a San Remo. Mi hanno dato l'impressione che registrino una settimana per l'altra.
Stasera la puntata di "Guess My Age " è senza pubblico in Studio . Evidentemente hanno registrato Lunedì
 
...continuano i buchi audio su Tv8 (stasera sto guardando il DT), situazione a dir poco incresciosa...
 
Indietro
Alto Basso