• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

tv8 ha già trasmesso altri gp in diretta (e ne trasmetterà altri 2, USA e ABU DHABI) e la pubblicità non era così invadente ! Ripeto l'unica arma che abbiamo noi consumatori, telespettatori e fare una lista degli inserzionisti per metterli al pubblico ludibrio :D
Il risultato di questo martellamento nel mio caso non ha portato frutti perché a parte lo spot BMW X5 (sulla pista "monza" del deserto,) gli altri non li ricordi, sommersi anche loro da tanti vaffa :D
Resta il fastidio e il disgusto per com'è stato trattato il gp nazionale.

per lo sforamento, forse si calcolano tutti i canali, perciò sky ha tre vetrine cielo,skytg24 e tv8 e come vasi comunicanti si spartiscono la quota pubblicitaria oraria, giornaliere..
come mediaset..che ne fa relativemente meno su c5 e ita1 e poi scarica tutto su r4 ! Un pomeriggio ho provato a guardare un film su r4..ma come si fa !!!!!? Ma il pubblico è abituato così? E spot e televendita materasso e spot, meteo, pure il tgcom..
 
Quindi gara da Misano = ci smaronano di pubblicità? :D

Per comodità provo a guardare le qualifiche su TV8.
 
Da oggi i film del ciclo 'Appuntamento con l'amore' rivanno in onda solo di pomeriggio (questa settimana sono andati in onda anche di mattina) ,di mattina ripartono le repliche di '4 matrimoni in Italia' e 'Vite da copertina'
 
Su TV8 stanno andando gli highlights della Champions League (non mi sono sbagliato a scrivere). Secondo l'epg in tutto dura sui 45 minuti.
 
Ho visto il promo della nuova edizione di Vite da copertina condotta da Elenoire Casalegno e Giovanni Ciacci in un nuovo studio televisivo e tutto ciò mi ha fatto pensare al canale E! Entertainment. Quindi impronta di Comcast anche su TV8?
 
Indietro
Alto Basso