• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

Guardi la prima puntata, ti piace quindi per vedere le altre ti abboni... questo è quello che vanno a cercare...

L'hanno provata varie volte sta cosa, la gente non guarda una puntata se poi non può continuare, mica è la prima volta che sto format FLOPPA, devo pensare a mandare in chiaro le loro serie complete, non dico quelle che mandano ora su sky atlantic ma come stanno facendo con gomorra anche se non è in prima visione in chiaro, servirebbero le prime visioni in chiaro e forse il canale si accende :)
 
Come mai è stato tolto lo streaming di Ogni Mattina dal sito di Tv8?
 
Continuano i battibecchi tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, come i bambini dell'asilo, ma sono adulti
 
Corretto, non tornate più in argomento, ulteriori post di questa tematica saranno eliminati.

Che se la vedano loro, sono grandi e vaccinati.
 
Domani le qualifiche sono a rischio x il maltempo e potrebbero essere recuperate domenica mattina ,so che le danno in differita ma lo dico x farvelo sapere se domani sera dovessero cambiare il palinsesto di TV8 ,comunque il 13 settembre ci sarà il GP della Toscana (al Mugello) di F1 e la motoGP a Misano ,visto che entrambe devono andare live essendo in Italia in chiaro come pensate che faranno? Scusate x la domanda ma è 1 mia curiosita
 
Domani le qualifiche sono a rischio x il maltempo e potrebbero essere recuperate domenica mattina ,so che le danno in differita ma lo dico x farvelo sapere se domani sera dovessero cambiare il palinsesto di TV8 ,comunque il 13 settembre ci sarà il GP della Toscana (al Mugello) di F1 e la motoGP a Misano ,visto che entrambe devono andare live essendo in Italia in chiaro come pensate che faranno? Scusate x la domanda ma è 1 mia curiosita
Useranno anche Cielo magari..
 
Useranno anche Cielo magari..

Lo penso anch'io visto che sono quasi in contemporanea (la motoGP è alle 14:00 ,la F1 è alle 15:10) ,tra vari pre-gara e post-gara forse daranno 1 gara su TV8 e 1 gara su Cielo ,chiedo scusa se sto andando OT ma c'è gente sui social che sta chiedendo quali gare di F1 e motoGP saranno live su TV8 (soprattutto il GP della Toscana)
 
TV8 e Cielo non hanno un gran servizio video streaming, ben lontano dall'HD, la qualità è accettabile solo in formato finestra.
 
Indietro
Alto Basso