• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

Stasera di nuovo Karate kid. Al mattino riprese le repliche di 16 anni incinta e quattro matrimoni. 4 ristoranti ad ogni ora e 7 giorni su sette. Mi chiedo ma piuttosto che mandare sempre le stesse cose aprire il palinsesto a serie TV e documentari non sarebbe più serio, così da offrire un palinsesto più vario e generalista?
 
Su Tv8 anche a distanza di poco girano sempre gli stessi film, si dirà che non hanno i diritti di molte casa di produzioni per il passaggio in chiaro, ma come mai un film come 'come un gatto in tangenziale' prodotto da sky stasera andrà in onda su Canale 5?
 
Credo perchè Mediaset ha pagato bene e a Sky gli rende più quel film su Canale 5 che su TV8, che avrebbe avuto solo ricavi pubblicitari e non i soldi che ottiene a rivendere i film. E poi i telespettatori ci guadagnano perchè su Canale 5 è in HD.

A proposito di Karate kid probabilmente hanno variato dando quello storico originale e non il remake. :D
 
Guess My Age per puntualizzare. Comunque sembra di sì. Da lunedì ovviamente andranno in onda le repliche delle repliche delle repliche delle repliche di 4 Ristoranti

Direi Basta! Devo dire che da una rete di sky mi sarei aspettato altro che un canale di repliche continue.
 
Ricorda che Sky è una pay tv e mai farà dei canali free "belli". Anche Discovery con Nove non fa tanto meglio.
Poi non vedo il problema se il film o la partita va su Rai 1 HD o Canale 5 HD, che fanno pubblicità come TV8 ma almeno sono in HD, e il film si può anche vedere quando si vuole su Rai e Mediaset Play.
Comunque per me è meno peggio il TV8 di oggi rispetto all'ennesimo canale musicale che avremmo potuto avere sull'8 e anche l'altro sul 9, se non fossero stati acquisiti.
 
Comunque per me è meno peggio il TV8 di oggi rispetto all'ennesimo canale musicale che avremmo potuto avere sull'8 e anche l'altro sul 9, se non fossero stati acquisiti.

Mtv non era un canale musicale e comunque piace ai giovani come me, adesso su Sky sicuramente sarà poco seguita quindi spero che torni in chiaro come stanno facendo in altri paesi(magari al posto di Spike che non ha senso)
 
Mtv non era un canale musicale e comunque piace ai giovani come me, adesso su Sky sicuramente sarà poco seguita quindi spero che torni in chiaro come stanno facendo in altri paesi(magari al posto di Spike che non ha senso)

se guardi il palinsesto di MTV rimani scioccato da tutto lo schifo che c'è in palinsesto
 
Visto che è la prima gara live su TV8 (Vanzini ha anche salutato i telespettatori di TV8 :D ) posto qualche immagine e curiosità.

Su TV8 è previsto il doppio audio, sul sat (TV8 in SD di Tivùsat) e credo anche sul dtt, sulla seconda traccia audio ci sono solo i rumori senza telecronaca, e i rumori su questa sono più forti rispetto alla traccia normale con la telecronaca.

Pubblicità: tanta anche durante le qualifiche. Pensate che le qualifiche sono già interrotte perchè si sono delle lunghe pause tra il Q1 e il Q2 e tra il Q2 e il Q3, e dopo il Q3. Su TV8 oltre a quelle interruzioni ci mettono pure il riquadrino mentre che i piloti sono in pista che stanno provando. Curiosità: ci avete fatto caso che quando va la pubblicità nel riquadrino, se ascoltate bene si sentono anche un po' i rumori delle auto in pista?

000.jpg

.
001.jpg

.
002.jpg


Sopra qualche immagine, dove si vede il logo di TV8 nel pre-qualifiche, durante le qualifiche e durante la pubblicità. Mi spiegate perchè nel caso della pubblicità nel riquadro e quindi nell'altro riquadro si vedono le immagini della F1, tolgono LIVE da sotto al logo? :D Non lo fa solo TV8 ma anche altri, ad esempio Sky quando fa quella pubblicità attorno allo schermo di pochi secondi (ma che va sempre a rompere durante qualcosa di importante come pit-stop), scompare l'indicazione Live o Esclusiva Live.

Cos'è quella lineetta nella parte alta che si vede bene nella seconda immagine?
 
oppure per la pubblicità il logo deve avere solo una determinata posizione per non coprire eventuali scritte
 
tra la versione dtt e sat ci sono differenze grafiche?

vorrei capire se a livello di qualità si vede meglio sul satellite o digitale ;)
 
Indietro
Alto Basso