• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

Edicola Fiore – 84 1.59
Come sono sopravvissuto – 0.89 + 1.18
Istinto Omicida – 1.94
Incubo in Corsia – 1.41 + 0.98
Cold Blood – 0.73
Misteri a Hollywood – 0.72
Ragazzo Porta accanto – 223 1.61
The Real – 118 1.05
The Real: I Saluti – 75 0.72
Cucine da Incubo – 117 0.92
4 Ristoranti – 293 1.47
Edicola Fiore – 467 1.80
David di Donatello – 307 1.22
Spider Man 2 – 186 2.44

(bubinoblog)

Fiorello non riesce a sfondare, come previdibile la gente si è stancata delle continue repliche di Cucine da Incubo e 4Ristoranti, al mattino ad un certo punto bisogna staccare con Crime Investigation...vedendo i vari dati The Real non va così male (non si è capito lo 0,7% di davidemaggio). Dal punto di vista dei dati in generale è ancora un canale da lcn21 in poi
 
Ultima modifica:
Edicola Fiore – 84 1.59
Come sono sopravvissuto – 0.89 + 1.18
Istinto Omicida – 1.94
Incubo in Corsia – 1.41 + 0.98
Cold Blood – 0.73
Misteri a Hollywood – 0.72
Ragazzo Porta accanto – 223 1.61
The Real – 118 1.05
The Real: I Saluti – 75 0.72
Cucine da Incubo – 117 0.92
4 Ristoranti – 293 1.47
Edicola Fiore – 467 1.80
David di Donatello – 307 1.22
Spider Man 2 – 186 2.44

(bubinoblog)

Fiorello non riesce a sfondare, come previdibile la gente si è stancata delle continue repliche di Cucine da Incubo e 4Ristoranti, al mattino ad un certo punto bisogna staccare con Crime Investigation...vedendo i vari dati The Real non va così male

si salva:
1) della parte CRIME solo ISTINTO OMICIDA,
2) il film tv che precede The real.
3) Per la parte "gambero rosso" da incubo:laughing7:: il troppo stroppia. Mandassero Cannavacciulo in panchina assieme ad alessandro borghese per un po'. Rischiano l'infarto....:laughing7:
 
ma va? Non era prevedibile credo. :D Lo sapevano anche loro ecco spiegato il simulcast.
Non è spettacolo per grandi platee. Non so se il contratto con anica copre anche il prossimo anno. A sto punto lo dirotterei su Cielo e skycinema.

La verità? quest'anno è stata una noia mortale!
 
Questi gli ascolti notturni (2-6)
Italia’s got Talent – 167 6.40
Cold Blood – 96 5.97 + 38 4.01
Incubo in Corsia – 29 3.72
Istinto Omicida – 32 3.26
:)
 
Sono nella zona di Anzio vorrei capire perchè tv8 è l'unico canale che si riceve male anzi malissimo. Ciao
 
Sono nella zona di Anzio vorrei capire perchè tv8 è l'unico canale che si riceve male anzi malissimo. Ciao

Non può essere l unico, vedrai male anche, frisbee, k2, supertennis, vh1, radioitaliaTV, ovvero tutti i canali del mux timb3, ma è meglio se chiedi in sezione copertura della tua regione
 
L'aumento di banda non si è tradotto in un miglioramento netto della qualità video. Questo encoder non si potrebbe cambiare?
3750 ma una consulenza tecnica a sky?
Stessa bitrate di Nove ma qualità video differente. Ma perché non gli dite di adottare la stessa del canale discovery? Anche in molti spot vedo dei colori da brionvega anni 80. Brutto!
 
Non è piaciuto...Su TV8 French Connection ha segnato lo 0.8% con 199.000 spettatori

Adesso Fiorello fatica a superare Boom (ieri però c'era la nazionale)...Su Tv8 Edicola Fiore ha divertito 438.000 spettatori con l’1.7%

Su Tv8 Edicola Fiore ha divertito 129.000 spettatori con il 2.3%.
 
Ultima modifica:
L'aumento di banda non si è tradotto in un miglioramento netto della qualità video. Questo encoder non si potrebbe cambiare?
3750 ma una consulenza tecnica a sky?
Stessa bitrate di Nove ma qualità video differente. Ma perché non gli dite di adottare la stessa del canale discovery? Anche in molti spot vedo dei colori da brionvega anni 80. Brutto!

Quoto. Se c'è qualcuno che può segnalare a TV8 e cercare di fargli risolvere il problema del loro encoder sarebbe il top. Anche perché non credo lo fanno apposta. Se hanno voluto alzare il bitrate di questo canale, vuol dire che evidentemente ci tengono che si veda bene. Quindi non penso non interessi risolvere a loro il problema.
 
Quoto. Se c'è qualcuno che può segnalare a TV8 e cercare di fargli risolvere il problema del loro encoder sarebbe il top. Anche perché non credo lo fanno apposta. Se hanno voluto alzare il bitrate di questo canale, vuol dire che evidentemente ci tengono che si veda bene. Quindi non penso non interessi risolvere a loro il problema.

i colori, sono i colori che più ti saltano all'occhio. Sono slavati, sgranati, spesso sembra di vedere degli spot anni 90 per un attimo mi aspettavo di vedere da un momento all'altro lo spot omnitel di megan gale con il nokia 9110 :D o la signora vogliosa in giallo che chiedeva un ferrero rocher ad ambrogio :D:laughing7:
 
Non è piaciuto...Su TV8 French Connection ha segnato lo 0.8% con 199.000 spettatori

Adesso Fiorello fatica a superare Boom (ieri però c'era la nazionale)...Su Tv8 Edicola Fiore ha divertito 438.000 spettatori con l’1.7%

Su Tv8 Edicola Fiore ha divertito 129.000 spettatori con il 2.3%.

molto male THE REAL al 0,5% :eusa_think:
 
Ma mi auguro che questo lo sapessero già prima di lanciare il progetto. L'ho sempre sostenuto io, figurati se non lo potessero sapere loro :D
 
Ma mi auguro che questo lo sapessero già prima di lanciare il progetto. L'ho sempre sostenuto io, figurati se non lo potessero sapere loro :D

e quindi monoscopio? E' una generalista e deve inseguire tutti i target sennò fanno la tv tematica.
Dire tanto a quell'ora la casalinga guarda il segreto o la d'urso vuol dire: "è inutile fare concorrenza a rai e mediaset perchè la gente guarda solo le loro reti". Con questo ragionamento canale5 non avrebbe mai lanciato il tg5 alle 20 perchè il tg1 faceva il 40%
Il format non è catalizzante di suo, è un programmino che inquadrato in un palinsesto che nelle 24 ore fa 1,50% fa quello che può. Fiorello fa 1,7 ed è fiorello. A dirla alla Piersilvio il brand canale conta tantissimo, tv8 questo brand se lo deve costruire.
 
È un programma troppo femminile (ma ci sono già DettoFatto, la d'urso, isola su La5 che a quell'ora fa più del 3%)...dovrebbero fare un programma che si rivolge anche al pubblico maschile...
 
È un programma troppo femminile (ma ci sono già DettoFatto, la d'urso, isola su La5 che a quell'ora fa più del 3%)...dovrebbero fare un programma che si rivolge anche al pubblico maschile...
È un programma trash femminile, ripercorre quello che era verotv, non può funzionare, devono investire su programmi diversi e nuovi
 
È un programma trash femminile, ripercorre quello che era verotv, non può funzionare, devono investire su programmi diversi e nuovi

Trash? Non esageriamo. Se questo programma è Trash quelli della D'Urso? Scorie radioattive? Potrebbe testarlo nello slot del mattino 10/12 con qualche adattamento così da togliere quegli orridi programmi Crime usa
 
Dire tanto a quell'ora la casalinga guarda il segreto o la d'urso vuol dire: "è inutile fare concorrenza a rai e mediaset perchè la gente guarda solo le loro reti". Con questo ragionamento canale5 non avrebbe mai lanciato il tg5 alle 20 perchè il tg1 faceva il 40%.
Io capisco il tuo discorso ma lo slot in questione è veramente ostico da scardinare. Forse il più ostico!
E dunque se proprio vuoi scardinarlo usare magari un format diverso dal classico "salotto" per casalinghe sarebbe stato più proficuo.

Al mattino comunque sarebbe più interessante per 'rosicchiare' qualcosa!
Concordo che andrebbe testato
 
Indietro
Alto Basso