• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

ho due smart card, NON HD, una blu e una arancione RAI e nessuna delle due me lo fa' vedere. MA non sono le smart card, ho appena verificato. In decoder esterno funzionano. In caM DIGIQUEST con SAMSUNG d6500 no...
 
Ultima modifica:
Stamattina hanno dato 1 film che si chiama 'Tutto per una canzone' ma non ho visto il nome della protagonista ,se qualcuno ha visto il film ,può dirmi come si chiama? La trama e il cast non sono quelli nell'epg di Sky
 
Curiosità, l'epg di TV8 su TivùSat e di TV8 Dtt e leggermente diversa. Per esempio sul dtt Gues My Ege 3 (viene indicato con il numero della stagione ) mentre sul TivùSat Gues My Ege 1^TV.
 
Questo perchè l'epg di TV8 sul sat è a cura di Sky e sul DTT a cura di Persidera. Capita la stessa cosa con altri canali tra dtt e sat (Discovery ad esempio) ;)
 
Questo perchè l'epg di TV8 sul sat è a cura di Sky e sul DTT a cura di Persidera. Capita la stessa cosa con altri canali tra dtt e sat (Discovery ad esempio) ;)
Se non erro fino a qualche giorno fa era idemita. Comunque un'altra cosa, TV8 dovrebbe correggere la scritta in alto della prima serata, dice alle 21:15 mentre la prima serata inizia alle 21:25/30
 
Penso che sia un errore voluto per farti vedere la pubblicità, anche su Canale 5 è così
 
Penso che sia un errore voluto per farti vedere la pubblicità, anche su Canale 5 è così
Su Canale 5 viene indicato con un generico PRIMA SERATA nei promo, mente su alcune guide tv viene indicato 21:20 mentre in epg l'ora corretta. Su TV8 sia nei promo sia nella scritta in alto viene indicato 21:15 mente in epg 21:25/30
 
Sky Media :
TV8 continua con mastercef fino al 10 gennaio e 4 hotel
Film di natale nei pomeriggio con produzioni prima tv
Up Xmas – Disco di Natale, un concerto dal vivo sulle piste da sci della Valle d’Aosta con la conduzione dell’inedita coppia Pupo e Lodovica Comello durante il giorno di natale in diretta.
 
Troppa pubblicità nella qualifiche su TV8, e spesso è pubblicità per farti abbonare a Sky. Se le interruzioni e la durata della pubblicità era più simile a quella di quando la F1 era sulla Rai, andava di lusso per noi. E poi TV8 che fosse in HD almeno da qualche parte che non sia Sky, se non sul dtt o in streaming almeno su Tivùsat.
 
Troppa pubblicità nella qualifiche su TV8, e spesso è pubblicità per farti abbonare a Sky. Se le interruzioni e la durata della pubblicità era più simile a quella di quando la F1 era sulla Rai, andava di lusso per noi. E poi TV8 che fosse in HD almeno da qualche parte che non sia Sky, se non sul dtt o in streaming almeno su Tivùsat.

Nel q2 hanno troncato l'ultimo giro di Leclerc e Vettel... inqualificabili è il caso di dire..
 
Da domani i film del ciclo 'Appuntamento con l'amore Christmas' andranno in onda anche alle 14:00 oltre che di mattina e alle 16:00
 
Indietro
Alto Basso