• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

la situazione di Giusti l'anno scorso era più particolare: lui secondo me non è bravo come solista alla guida di quiz o varietà ma come spalla, facendo l'imitatore, e comunque l'anno scorso conduceva un format già usurato da anni di programmazione. Papi nei primi due anni di Guess My Age raggiungeva risultati più elevati di quanto stia facendo oggi Savino.

Quello che viene da chiedermi è: se questi sono i risultati di 100% Italia in neanche tre mesi di programmazione, cosa succederà andando avanti? Vi sembra un format forte da reggere due o più stagioni? Io francamente non lo credo possibile, a meno che rimettano mano al format pesantemente.

quoto, anzi ammiro quel 2% di persone che si sorbisce 1 ora di programma, forse si abbioccano e manco la guardano la puntata...
 
quoto, anzi ammiro quel 2% di persone che si sorbisce 1 ora di programma, forse si abbioccano e manco la guardano la puntata...
Io lo guardo ogni sera perché mi piace. problemi?
Poi provo anche io a dare le risposte e non serve chissà quale cultura per rispondere
 
Ultima modifica:
Boom su TV8 il film a tema natalizio Un Principe sotto l’Albero 757.000 spettatori con il 4.3% ora capisco perchè li ripropongono anche tutto il pomeriggio, durante la settimana stanno stabilmente tra il 2% e il 3%
 
Boom su TV8 il film a tema natalizio Un Principe sotto l’Albero 757.000 spettatori con il 4.3% ora capisco perchè li ripropongono anche tutto il pomeriggio, durante la settimana stanno stabilmente tra il 2% e il 3%

Io li guardo sempre xchè sono Fantastici :) (idem i Film d'Amore che danno durante l'anno) ,anche mercoledi e giovedi hanno fatto 4.2% di pomeriggio
 
si ma mettere film di natale tutto il giorno sinceramente fanno un canale tematico. Un temporary channel christmas di due mesi:eusa_think:
 
Anche la finale di quest'ultimo non attesissimo X Factor sarà in onda in diretta e in contemporanea su Sky Uno e Tv8, domani dalle 20.20
 
Perchè ti stupisce ciò? Nessuno aveva detto che fosse stata l'ultima edizione.
IGT non ci sarà per problemi di budget, oppure la prossima sarà l'ultima, non ricordo

perché questo è l'ultimo anno e visto che nonostante le novità gli ascolti non sono migliorati tantissimo pensavo al non rinnovo
IGT non è previsto
 
Io avrei tenuto IGT lasciando perdere xfactor che ormai non ha più niente da dire. Se voglio tenere xfactor lo dovrebbero stravolgere lasciando solo il titolo. Il format è superato e poi devono targli uno spessore musicale che non ha più, visto che chi vince alla fine scopare non lasciando traccia sul mercato musicale
 
Io avrei tenuto IGT lasciando perdere xfactor che ormai non ha più niente da dire. Se voglio tenere xfactor lo dovrebbero stravolgere lasciando solo il titolo. Il format è superato e poi devono targli uno spessore musicale che non ha più, visto che chi vince alla fine scopare non lasciando traccia sul mercato musicale

I vincitori delle prime edizioni hanno e stanno facendo successo, uno tra tanti Marco Mengoni (poi altri non li ricordo, non l'ho mai seguito)
 
Indietro
Alto Basso