• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

Ma tv8 ha acquisito in parte alcune partite dell Europa League ?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ho visto un promo sul loro canale dove sponsorizzavano l'Europa League. Visto che ne ha acquisito sky i diritti. Tv8 cosa trasmetterà della competizione ?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ho visto un promo sul loro canale dove sponsorizzavano l'Europa League. Visto che ne ha acquisito sky i diritti. Tv8 cosa trasmetterà della competizione ?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Forse ti sfugge che Tv8 è edito da Sky e come ho detto nell'altro post trasmetterà una partita a giovedì.
 
Forse ti sfugge che Tv8 è edito da Sky e come ho detto nell'altro post trasmetterà una partita a giovedì.
Si adesso ho visto abbiamo praticamente scritto nello stesso istante ed io rispondevo a satred. comunque cosa vuol dire che è edito da sky ?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
F1 e motomondiale tutto in differita, domenica per esempio fanno questi orari:

Moto3 (Sky dalle 12.15) TV8 15.20
MotoGP (13.55) 17.00
Moto2 (15.25) 18.30

F1 (15.05) 21.15
 
Venerdi prossimo verrà mandato Asia Argento Unplugged, visto le recenti notizie è tutto il caos che c'è dietro avrei evitato di mandare un programma su di lei; di solito questi programmi servono per presentare il nuovo giudice di x factor ma da quello che so non sarà più lei...
 
F1 e motomondiale tutto in differita, domenica per esempio fanno questi orari:

Moto3 (Sky dalle 12.15) TV8 15.20
MotoGP (13.55) 17.00
Moto2 (15.25) 18.30

F1 (15.05) 21.15

Scusa x lo spoiler ma domani le gare a Silverstone saranno a orari ulteriormente diversi : la motoGP alle 12:30 ,la moto3 alle 14:00 e la moto2 alle 15:30 (l'hanno deciso stasera visto quello che è successo durante le qualifiche della motoGP)
 
Indietro
Alto Basso