• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

Ma Max Giusti ti deve dei soldi?Fai post soltanto contro di lui....

Avendo assistito dal vivo a delle registrazioni delle nuove puntate di Boom, devo dire che Max Giusti e’ davvero una persona stupenda, gentile con il pubblico e un ottimo conduttore...
Non capisco perché non vi piaccia!
 
A me infatti piace sia lui che il programma, questa stagione tuttavia fa più fatica perché c'è più concorrenza ..
 
Credo sia stato proprio il programma di Papi a far calare così tanto Boom.
Vediamo cosa succederà non appena partiranno Striscia e I soliti ignoti. Sono d'accordo con te e credo che chi segue Boom o Guess My Age cerchi un'alternativa alle solite facce e ai soliti "riti". Evidentemente questo tipo di pubblico ripiegava su Giusti perché non trovava altro, ma non appena è arrivato qualcosa di meglio, più ritmato, più giovanile, non ha esitato un istante a cambiare scelta.
 
Vediamo cosa succederà non appena partiranno Striscia e I soliti ignoti. Sono d'accordo con te e credo che chi segue Boom o Guess My Age cerchi un'alternativa alle solite facce e ai soliti "riti". Evidentemente questo tipo di pubblico ripiegava su Giusti perché non trovava altro, ma non appena è arrivato qualcosa di meglio, più ritmato, più giovanile, non ha esitato un istante a cambiare scelta.

hai colto nel segno, enrico papi dal canto suo dà parecchio pepe al programma, giusti invece ti fa dormire :eusa_doh:
 
Vediamo cosa succederà non appena partiranno Striscia e I soliti ignoti. Sono d'accordo con te e credo che chi segue Boom o Guess My Age cerchi un'alternativa alle solite facce e ai soliti "riti". Evidentemente questo tipo di pubblico ripiegava su Giusti perché non trovava altro, ma non appena è arrivato qualcosa di meglio, più ritmato, più giovanile, non ha esitato un istante a cambiare scelta.

Analisi perfetta!

Per quanto riguarda i conduttori, la differenza è che Papi lo è... mentre Max Giusti è adattato.
 
Vediamo cosa succederà non appena partiranno Striscia e I soliti ignoti. Sono d'accordo con te e credo che chi segue Boom o Guess My Age cerchi un'alternativa alle solite facce e ai soliti "riti". Evidentemente questo tipo di pubblico ripiegava su Giusti perché non trovava altro, ma non appena è arrivato qualcosa di meglio, più ritmato, più giovanile, non ha esitato un istante a cambiare scelta.
E qua pure bisogna vedere: più giovanile in che senso? Più ritmato? Può essere, ma è proprio il format di Boom che è così e non c'entra il conduttore
 
Un po' più easy, una struttura del programma più asciutta... Ritmato nel senso di scorrevole, dove non ci si annoia. Boom richiede già di suo un approccio più sistematico e ragionato.

E, parentesi, Giusti non piace neanche a me: mi ha sempre dato l'impressione di quello che vuole fare il simpatico per forza. Anche Papi è un po' così, ma a Papi riesce bene, a lui no.
 
Papi si è creato un nuovo personaggio, anche lui ultimamente stava diventando noioso.
 
È da diverso tempo che su TV8 e cielo noto dei saltuari squadrettamenti non dovuti a variazioni di segnale. Mi è capitato di vederli prevalentemente durante MasterChef. Nessuno li ha mai notati?

@3750... ne sai niente?
Possono essere dovuti a qualche problema agli encoder Sky?
 
È da diverso tempo che su TV8 e cielo noto dei saltuari squadrettamenti non dovuti a variazioni di segnale. Mi è capitato di vederli prevalentemente durante MasterChef. Nessuno li ha mai notati?

@3750... ne sai niente?
Possono essere dovuti a qualche problema agli encoder Sky?
Confermo, anch'io li ho notati guardando tv8 nei giorni scorsi
 
È da diverso tempo che su TV8 e cielo noto dei saltuari squadrettamenti non dovuti a variazioni di segnale. Mi è capitato di vederli prevalentemente durante MasterChef. Nessuno li ha mai notati?

@3750... ne sai niente?
Possono essere dovuti a qualche problema agli encoder Sky?
Te lo confermo...
 
A parte questi problemi che immagino siano dovuto al play out sky, la qualità video è migliore dei mesi passati con tutti i limiti della bitrate limitata

bene nonostante la differita il motogp

Su TV8 la gara di Moto3 è stata seguita da 978.000 spettatori pari al 5.6% di share; quella di Moto2 da 792.000 (5.1%) e quella di MotoGP da 1.569.000 spettatori pari all’11.3% di share
 
Ultima modifica:
..non so se sono OT ma volevo chiedere a chi è addentrato nel campo se una copia di TV8 potrà mai essere posizionato su un altro dei Timb a disposizione o Rete A anzichè averlo solo sul Timb 3...grazie sin d'ora della risposta che vorrete darmi. Tutto ciò perchè è un mux che ogni tanto a me squadretta.
 
..non so se sono OT ma volevo chiedere a chi è addentrato nel campo se una copia di TV8 potrà mai essere posizionato su un altro dei Timb a disposizione o Rete A anzichè averlo solo sul Timb 3...grazie sin d'ora della risposta che vorrete darmi. Tutto ciò perchè è un mux che ogni tanto a me squadretta.

No non ci saranno copie ma il problema e la qualità potranno migliorare sicuramente
 
Indietro
Alto Basso