• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

Ho guardato 10 minuti TV8 su Tivùsat, la fine di un film e l'inizio di un programma, e non ho notato nulla. Succedono meno frequentemente di 10 minuti? L'audio va a muto per una frazione di secondo?
 
Ho guardato 10 minuti TV8 su Tivùsat, la fine di un film e l'inizio di un programma, e non ho notato nulla. Succedono meno frequentemente di 10 minuti? L'audio va a muto per una frazione di secondo?
Ieri sera ho guardato il canale per un'oretta e i buchi audio erano presenti se pur lievi rispetto alle altre sere, i buchi audio si presentavano ogni tot. Stasera controllo durante la partita di Europa League.
 
Ieri sera ho guardato il canale per un'oretta e i buchi audio erano presenti se pur lievi rispetto alle altre sere, i buchi audio si presentavano ogni tot. Stasera controllo durante la partita di Europa League.
Ho guardato 10 minuti TV8 su Tivùsat, la fine di un film e l'inizio di un programma, e non ho notato nulla. Succedono meno frequentemente di 10 minuti? L'audio va a muto per una frazione di secondo?
Hanno risolto il problema
 
Alle 20.29 “Studio Europa League” (594.000 spettatori – 2,9%).
Alle 21.01 Roma – KAA Gent (1.329.000 spettatori – 5,3%).
Alle 00.01 “Europa League – Terzo tempo” (217.000 spettatori – 2,8%).
Fonte Antonio Genna
 
non so se è stato scritto, ma secondo vari siti TV8 accenderà la fascia del mattino con un programma genere Mattino5 con Alessio Viola e un volto femminile da individuare (Bianca Guaccero e Francesca Fialdini e pare abbia rifiutato preferendo rimanere in rai)
 
non so se è stato scritto, ma secondo vari siti TV8 accenderà la fascia del mattino con un programma genere Mattino5 con Alessio Viola e un volto femminile da individuare (Bianca Guaccero e Francesca Fialdini e pare abbia rifiutato preferendo rimanere in rai)
Si parla della Guaccero che sta per lasciare la Rai ma anche la Fialdini? E poi chi sarà a lasciare la Rai la Isoardi? Di questo passo in Rai non ci sarà un volto giovane
 
...anche stasera durante "4 ristoranti" (su tivusat) ci sono diversi buchi audio riscontrati soprattutto nella seconda parte del programma...
 
Ultima modifica:
non so se è stato scritto, ma secondo vari siti TV8 accenderà la fascia del mattino con un programma genere Mattino5 con Alessio Viola e un volto femminile da individuare (Bianca Guaccero e Francesca Fialdini e pare abbia rifiutato preferendo rimanere in rai)

Da quando?
 
Ma esiste il podcast di tv8? Possibile che non l'abbiano nel 2020? Anche Bergamo tv ce l'ha ...
 
Indietro
Alto Basso