• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

gianfrancowlf

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
17 Novembre 2009
Messaggi
171
Stamattina mi è comparso un canale "MTV Italia" (ch48), senza lcn e a schermo nero, cosa potrà mai essere? :eusa_think: :icon_cool:

EDIT BY ALE89 (01/08/2015)

Sky Italia acquista da Viacom il canale 8 del digitale terrestre

Il riepilogo delle novità del 01/08/2015 lo trovi QUI





 
Ultima modifica di un moderatore:
I mux rai ad Avellino.

Euplio ha scritto:
I mux Rai ad Avellino:
Digitale Mux 1 Contiene Rai 1, Rai 2 e Rai 3
Programmi Tv L.C.N. Info
Rai 1 1
Rai 2 2
Rai 3 3
Rai News 48
Programmi Radio L.C.N. Info
Radio1 0
Radio2 0
Radio3 0

Banda Canale Pol Azimut Nome Trasmettitore TGR Info
VHF 5 h 296 MONTE VERGINE Campania




Digitale Mux 2 Dettagli
Programmi Tv L.C.N. Info
Rai Sport 1 57
Rai Sport 2 58
Programmi Radio L.C.N. Info
FD Auditorium 0
FD Leggera 0

Banda Canale Pol Azimut Nome Trasmettitore Info
UHF 30 h 296 MONTE VERGINE




Digitale Mux 3 Dettagli
Programmi Tv L.C.N. Info
Rai Gulp 42
Rai YoYo 43
Rai 4 21
Rai Movie 24
Rai Premium 25

Banda Canale Pol Azimut Nome Trasmettitore
UHF 26 h 296 MONTE VERGINE
 
Uhm... Sul TIMB1 VLC (il progamma, non Valcava :D) mi rileva due servizi senza nome... Uno riporta l'EPG di La7D mentre l'altro quella di MTV :icon_rolleyes:
 
gianfrancowlf ha scritto:
Stamattina mi è comparso un canale "MTV Italia" (ch48), senza lcn e a schermo nero, cosa potrà mai essere? :eusa_think: :icon_cool:
Intendi sul Mux TIMb3? Oltre ai 20 canali che ci sono già si è aggiunto questo Mtv Italia a schermo nero? :)
 
Euplio ha scritto:
Ad Avellino non esiste questo canale
il mio decoder l'ha trovato stanotte con la ricerca automatica che fa quando è spento, può anche essere che sia già stato eliminato :sad:
 
Stanotte ci sono stati problemi com i canali di MTV, me ne sono accorto io a Roma, verso le due di notte,
nel mux TIMB 3 canale 48, i canali MTV e MTV MUSIC erano tutti a nero e persino uno dei tre MTV, quello sulla posizione 8, era stato eliminato, poi stamani ho rifatto la ricerca e me lo ha riaggiunto ed era tornato tutto alla normalità.

Ma ad Avellino lo ricevi il mux TIMB 3 sul canale 48?
 
ANDREA1P ha scritto:
Stanotte ci sono stati problemi com i canali di MTV, me ne sono accorto io a Roma, verso le due di notte,
nel mux TIMB 3 canale 48, i canali MTV e MTV MUSIC erano tutti a nero e persino uno dei tre MTV, quello sulla posizione 8, era stato eliminato[...]
Confermo.
 
ANDREA1P ha scritto:
Stanotte ci sono stati problemi com i canali di MTV, me ne sono accorto io a Roma, verso le due di notte,
nel mux TIMB 3 canale 48, i canali MTV e MTV MUSIC erano tutti a nero e persino uno dei tre MTV, quello sulla posizione 8, era stato eliminato, poi stamani ho rifatto la ricerca e me lo ha riaggiunto ed era tornato tutto alla normalità.

Ma ad Avellino lo ricevi il mux TIMB 3 sul canale 48?

Anch'io ho fatto una sintonizzazione verso le 2:00 e il mux TIMB3 non dava MTV sul canale 8 ma sul 108 e 508.
 
ale89 ha scritto:
Intendi sul Mux TIMb3? Oltre ai 20 canali che ci sono già si è aggiunto questo Mtv Italia a schermo nero? :)
a me ne trova 23 di canali sul ch48 del timb3
 
A luglio ci saranno novità sul canale MTV (tutte le piattaforme). :D ;)
 
3750... ha scritto:
A luglio ci saranno novità sul canale MTV (tutte le piattaforme). :D ;)

Vedo che ti piace molto "gettare benzina sul fuoco" !!! :lol:

Ci stuzzichi, anticipi, dici e non dici, alludi... :icon_rolleyes:

Immagino che hai già capito: ci puoi dire di più??? :icon_bounce:
 
Indietro
Alto Basso