• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

al momento sky sport24 va in onda su skytg24 se si sposta su tv8 è una promozione e farebbero ascolti, il problema che su skytg24 non hanno un orario fisso; visto che ultimamente sky arte è gratuito manderei alcuni di quei programmi su tv8 forse fanno buoni ascolti.
 
al momento sky sport24 va in onda su skytg24 se si sposta su tv8 è una promozione e farebbero ascolti, il problema che su skytg24 non hanno un orario fisso; visto che ultimamente sky arte è gratuito manderei alcuni di quei programmi su tv8 forse fanno buoni ascolti.
Sky Arte gratuito? Come si vede?
 
al momento sky sport24 va in onda su skytg24 se si sposta su tv8 è una promozione e farebbero ascolti, il problema che su skytg24 non hanno un orario fisso; visto che ultimamente sky arte è gratuito manderei alcuni di quei programmi su tv8 forse fanno buoni ascolti.

I simulcast non funzionano, ci vogliono programmi originali di informazione. La fascia del mattino quando ritrasmettere SkyTg24 è sotto 1%. Sia tv8 che nove non avendo un magazzino di film a differenza di Italia 1 che sta andando molto bene in questo periodo particolare dove la platea è ampissima stanno perdendo l'occasione per farsi conoscere
 
al momento sky sport24 va in onda su skytg24 se si sposta su tv8 è una promozione e farebbero ascolti, il problema che su skytg24 non hanno un orario fisso; visto che ultimamente sky arte è gratuito manderei alcuni di quei programmi su tv8 forse fanno buoni ascolti.

Non vogliono puntare su questo canale. Per esempio, La versione tedesca di Sky Sport 24 è free Sky potrebbe farlo anche in Italia (tanto solo news sportive ci cono) se non vogliono fare il similcast. Sky arte e gratuito ?
 
anche stasera c'era scritto Prima TV ma non può essere! c'era il pubblico...non penso abbiano puntate non trasmesse nel periodo pre virus.

Le puntate sono già state tutte registrate prima dell'emergenza, era scritto in un'intervista a Papi sul settimanale Telesette
 
Veramente sono repliche le ho già viste. Avevo registrato due settimane senza pubblico poi si sono fermati
 
continuano a mettere il logo PrimaTV....menomale siamo certi allora che non lo sono.
 
Il bello è che Enrico papi su instagram ti fa credere che sono nuove
 
davvero? come quando ogni tanto dice che lui non conosce l'età degli sconosciuti...balle!

Enrico Papi continua a stare al timone di Guess my age Indovina l’età, il game show prodotto da Banijay Italia, in onda su Tv8. «Sono fortunato, perché avevo già registrato in anticipo tutte le nuove puntate del mio programma», spiega Papi a Nuovo Tv. «Mi chiedo come sia possibile che molti telespettatori seguano le repliche dei Soliti ignoti, visto che sanno già come andrà a finire il gioco. Forse la loro scelta è dettata dal grande desiderio di essere intrattenuti». (NuovoTV)

:eusa_think::eusa_think:
 
Il nuovo programma sulla musica di Papi è confermato? Se si, quando dovrebbe iniziare?
 
Indietro
Alto Basso