• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

un leggero calo c'è stato, secondo me dovrebbero ingaggiare qualche altro comico più comico perchè quelli attuali non fanno ridere molto e non mi sembrano tutto sto granchè, quello che tiene banco è il solito marcello cesena... ma dovrebbero osare di più secondo me, in puntata noto spesso molti momenti morti troppo lenti e noiosi, inoltre la satta non è adatta alla conduzione, era meglio la di benedetto, oppure potrebbero tenere ospite fissa la cabello che sicuramente è la più scafata e interagisce molto bene con i gialappi e forest...
Rispetto alla prima comunque ho notato più ritmo, il che è un bene
 
si ma posson far di meglio, farei meno chiacchere in studio e più contributi esterni...
e poi sarebbe obbligo riproporre i mitici video errori dei calciatori con il sottofondo musicale tipo mai dire gol
https://fb.watch/kQmVP0K_ry/
Secondo me sono cose che probabilmente rivedranno o comunque potrebbero rivedere dopo queste prime puntate (non ricordo se erano quattro oppure otto). Ci spero
 
Veramente ottima la Gialappa's, programma nettamente migliore dell'ultimo fatto a Mediaset, non avrei mai pensato vicino al 5% prima dell'esordio, pensavo 3,5 al massimo, benissimo anche la replica, io ho visto quella :D
 
un leggero calo c'è stato, secondo me dovrebbero ingaggiare qualche altro comico più comico perchè quelli attuali non fanno ridere molto e non mi sembrano tutto sto granchè, quello che tiene banco è il solito marcello cesena... ma dovrebbero osare di più secondo me, in puntata noto spesso molti momenti morti troppo lenti e noiosi, inoltre la satta non è adatta alla conduzione, era meglio la di benedetto, oppure potrebbero tenere ospite fissa la cabello che sicuramente è la più scafata e interagisce molto bene con i gialappi e forest...



si ma posson far di meglio, farei meno chiacchere in studio e più contributi esterni...
e poi sarebbe obbligo riproporre i mitici video errori dei calciatori con il sottofondo musicale tipo mai dire gol
https://fb.watch/kQmVP0K_ry/

Boh, ho appena visto la puntata e non concordo su nulla. Si è visto che stanno aggiustando il tiro, alcuni personaggi li ho trovati migliori (per dirne uno, lo chef stavolta 2 risate me le ha strappate). Avanti così! I momenti in studio ci stanno e sono "movimentati" dalle battute continue di Forrest, che ne dice talmente tante e con tale nonchalance che alcune sfuggono se non si è attenti. L'unica cosa su cui posso concordare è che la Di Benedetto è stata meglio della Satta. Per il resto il cast di comici è questo, e non possono fare chissà quanti sketch a puntata. E per i video sul calcio, beh...a chi non piacerebbero? Ma i diritti sono di altri e quindi scordiamoceli.
 
scusate se torno sui gialappi... mi stavo guardando su youtube i vari video che ha caricato tv8 nel suo canale ufficiale... noto molta gente che scrive: gialappi ancora con sto brodo riscaldato, rinnovatevi, novità niente? sempre le stesse cose da anni....

per carità non hanno tutti i torti ma francamente a me questo ritorno al passato va molto e molto bene....
in confronto a certi programmi che si vedono in questi tempi, questo programma è una perla non so voi... chissà cosa vorranno quei geni che chiedono novità cosa cavolo vorranno vedere...

voi cosa ne pensate?
Certo il programma è una cosa gli vista e anche vero che adesso non c'è di megio
 
A me i Gialappi piacciono e Mago forest poi lo sempre trovato superlativo sui comici invece ci sarebbe da dire tanto (premesso che anche ai tempi d' oro di Mai dire Gol la metà li saltavo spesso dato che registravo e vedevo in differita sia per motivi di orario che di pubblicità) molto sono noiosi anche il tanto amato sensualità a corte non è questo granchè in pratica sempre lo stessa battuta da 25 anni, il papà influencer non riesco a vederlo fino alla fine il politico portavoce poi è di una banalità che sembra striscia la notizia... sulla presenza femminile meglio la Di Benedetto alla prima puntata della Satta, tornando ai comici molto bene Ubaldo Pantani, simpatico lo chef che guida, ma per le prossime puntate a mio modestissimo parere ci vuole un pò contributi "esterni" in particolare il calcio (grande assente al momento) i relaity show e i vari personaggi del web
 
A me i Gialappi piacciono e Mago forest poi lo sempre trovato superlativo sui comici invece ci sarebbe da dire tanto (premesso che anche ai tempi d' oro di Mai dire Gol la metà li saltavo spesso dato che registravo e vedevo in differita sia per motivi di orario che di pubblicità) molto sono noiosi anche il tanto amato sensualità a corte non è questo granchè in pratica sempre lo stessa battuta da 25 anni, il papà influencer non riesco a vederlo fino alla fine il politico portavoce poi è di una banalità che sembra striscia la notizia... sulla presenza femminile meglio la Di Benedetto alla prima puntata della Satta, tornando ai comici molto bene Ubaldo Pantani, simpatico lo chef che guida, ma per le prossime puntate a mio modestissimo parere ci vuole un pò contributi "esterni" in particolare il calcio (grande assente al momento) i relaity show e i vari personaggi del web

concordo è quello che dico dall'inizio, meno chiacchere in studio e più contributi esterni, devono riproporre anche il valzer calcistico perla rara!
 
A me i Gialappi piacciono e Mago forest poi lo sempre trovato superlativo sui comici invece ci sarebbe da dire tanto (premesso che anche ai tempi d' oro di Mai dire Gol la metà li saltavo spesso dato che registravo e vedevo in differita sia per motivi di orario che di pubblicità) molto sono noiosi anche il tanto amato sensualità a corte non è questo granchè in pratica sempre lo stessa battuta da 25 anni, il papà influencer non riesco a vederlo fino alla fine il politico portavoce poi è di una banalità che sembra striscia la notizia... sulla presenza femminile meglio la Di Benedetto alla prima puntata della Satta, tornando ai comici molto bene Ubaldo Pantani, simpatico lo chef che guida, ma per le prossime puntate a mio modestissimo parere ci vuole un pò contributi "esterni" in particolare il calcio (grande assente al momento) i relaity show e i vari personaggi del web
...ma quali reality, visto che sono trasmessi da Mediaset?
MASTERCHEF comunque c'è....
Gli errori/orrori del calcio sono già su SLN con l'ottimo Militello
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso