• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

Chi vuole Sposare mia Mamma? segna 409.000 spettatori (2.7%)

Celebrity Chef 2,2% (in replica)
 
Quanto hanno fatto come ascolti i Film del Ciclo 'Ombre...' e del Ciclo 'Appuntamento con l'Amore' questi giorni? La serie 'Grantchester' parte il 9 Luglio
 
fine delle trasmissioni per TV8 Provvisorio nel mux Mediaset 1. E' apparso un cartello di risintonizzazione
 
lo staranno ancora definendo il programma, a giudicare dal titolo ancora misterioso e dalla maniera nebulosa con cui l'hanno presentato.

I casting per i concorrenti sono già aperti e le registrazioni dovrebbero partire già a fine Luglio

Credo che dettagli e il nome del programma li sveleranno il 13 Luglio
 
I casting per i concorrenti sono già aperti e le registrazioni dovrebbero partire già a fine Luglio

Credo che dettagli e il nome del programma li sveleranno il 13 Luglio

sì beh, i casting per i concorrenti dei quiz sono sempre gli stessi, quindi si possono anche avviare senza sapere nei dettagli che programma andrai a proporre. il partner scelto per la produzione è Banijay e a prescindere dalle caratteristiche finali che il programma avrà, almeno quell'aspetto è già definito. vedremo se per metà luglio si saprà di più, di certo fra un mese dovranno sciogliere ogni riserva se vogliono portarsi avanti con le registrazioni.
 
Forse mi sono perso qualcosa..... Guess My Age tornerà con nuove puntate a settembre/ottobre?
 
Perchè le scritte/banner che danno già noia di per se, sono così in mezzo allo schermo e non più vicine al bordo sinistro e di già un po' più in alto?
Sono sempre state in quella posizione o le hanno spostate da quando c'è TV8 HD sul dtt?

a.jpg
 
Perchè le scritte/banner che danno già noia di per se, sono così in mezzo allo schermo e non più vicine al bordo sinistro e di già un po' più in alto?
Sono sempre state in quella posizione o le hanno spostate da quando c'è TV8 HD sul dtt?

Se le vedi e ti lamenti vuol dire che hanno raggiunto il loro scopo, ovvero farsi notare e leggere :laughing7:
 
Perchè le scritte/banner che danno già noia di per se, sono così in mezzo allo schermo e non più vicine al bordo sinistro e di già un po' più in alto?
Sono sempre state in quella posizione o le hanno spostate da quando c'è TV8 HD sul dtt?

a.jpg

Anche con TV8 SD erano lì, ora sembrano più interne perché tra le due versioni c'è una leggera differenza di overscan.
 
Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1 : 14%

Italia’s Got Talent – Best Of : 3,6%
 
Io avrei riproposto il reboot di Passaparola.

Non capisco perché Passaparola non ritorna, è un programma di successo della televisione italiana e la versione spagnola ancora va in onda. Sarebbe meglio di tutti i giochi che vanno adesso in onda
 
Non capisco perché Passaparola non ritorna, è un programma di successo della televisione italiana e la versione spagnola ancora va in onda. Sarebbe meglio di tutti i giochi che vanno adesso in onda

Penso per un problema di diritti.
 
Non capisco perché Passaparola non ritorna, è un programma di successo della televisione italiana e la versione spagnola ancora va in onda. Sarebbe meglio di tutti i giochi che vanno adesso in onda

sì, ma quando ha avuto fortuna il programma? non certo recentemente, parliamo di circa 25 anni fa... poi non bisogna guardare ai dati delle prime edizioni, ma a quelli delle ultime, che non erano stati così esaltanti, al punto da suggerire a Mediaset di mettere da parte il format. La Spagna è la Spagna, noi siamo l'Italia, gli USA sono gli USA... programmi che vanno in onda all'estero con successo non è detto che abbiano successo nello stesso momento storico ovunque.
 
Ecco la sentenza. Ragionando così non esisterebbero le società di format che ormai dominano la nostra tv. Passaparola nello specifico ha avuto successo in Italia e continua ad averlo in Spagna. Il programma è passato da Tele5 a Antenna3 dopo una guerra giudiziaria con ITV che reclamava la proprietà del format The Alphabet Game. Il programma va in onda con tanto successo e ha permesso ad Antena3 di superare la concorrenza. Perchè mai non dovrebbe funzionare in Italia? Ovviamente sarebbe rivisto ed aggiornato ai tempi moderni. Il format in Italia era di Einstein Multimedia società di produzioni degli anni 90 che non esiste più, produceva tra gli altri Top of the Pops di Rai2
 
Indietro
Alto Basso