• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

Quasi tutti i blog dedicati alla tv stanno riprendendo il comunicato stampa diffuso stamani che svela altre anticipazioni sulla versione riveduta e corretta di Ogni Mattina, che parte lunedì prossimo.

A quanto pare lo studio sarà rivisitato, più caldo e accogliente e ci saranno inserti più divertenti, tra cui uno spazio dedicato alle candid e agli scherzi telefonici.
Ciacci, la Cancellieri e laMario promossi come presenze fisse e più continue...

Mi auguro per loro che stavolta riescano a proporre qualcosa di accattivante... i comunicati stampa sono sempre trionfali quindi mi riservo di esprimere un giudizio solo dopo aver visto...
 
Ultima modifica:
Quasi tutti i blog dedicati alla tv stanno riprendendo il comunicato stampa diffuso stamani che svela altre anticipazioni sulla versione riveduta e corretta di Ogni Mattina, che parte lunedì prossimo.

A quanto pare lo studio sarà rivisitato, più caldo e accogliente e ci saranno inserti più divertenti, tra cui uno spazio dedicato alle candid e agli scherzi telefonici.
Ciacci, la Cancellieri e laMario promossi come presenze fisse e più continue...

Mi auguro per loro che stavolta riescano a proporre qualcosa di accattivante... i comunicati stampa sono sempre trionfali quindi mi riservo di esprimere un giudizio solo dopo aver visto...

quando ho letto i nomi ho subito sentito puzza di ennesimo flop
 
Quasi tutti i blog dedicati alla tv stanno riprendendo il comunicato stampa diffuso stamani che svela altre anticipazioni sulla versione riveduta e corretta di Ogni Mattina, che parte lunedì prossimo.

A quanto pare lo studio sarà rivisitato, più caldo e accogliente e ci saranno inserti più divertenti, tra cui uno spazio dedicato alle candid e agli scherzi telefonici.
Ciacci, la Cancellieri e laMario promossi come presenze fisse e più continue...

Mi auguro per loro che stavolta riescano a proporre qualcosa di accattivante... i comunicati stampa sono sempre trionfali quindi mi riservo di esprimere un giudizio solo dopo aver visto...

Sarebbe il caso di dire tutti i blog televisivi legati ad agenzie concorrenti a quello a cui appartengono i nomi citati ne hanno decretato il flop 5 giorni prima della partenza. Funziona così ormai. Non si commenta il prodotto ma il 'produttore'
 
Sarebbe il caso di dire tutti i blog televisivi legati ad agenzie concorrenti a quello a cui appartengono i nomi citati ne hanno decretato il flop 5 giorni prima della partenza. Funziona così ormai. Non si commenta il prodotto ma il 'produttore'

Non capisco a cosa tu faccia riferimento, i blog che ho letto hanno perlopiù ripreso il comunicato stampa, non mi pare che abbiano decretato fallimenti 5 giorni prima della partenza. Se poi adesso non sono ammesse affatto le considerazioni degli articolisti e si pensa che per non fare torto a nessuno non si dev'esprimere alcun parere anche solo vagamente critico non sono di questa scuola di pensiero.
 
Io mi chiedo che ca... rompono.... con le scritte dell'inizio del film ecc.... alle 21:15 quando alle 21:25 c'è ancora Papi

Questo non vale solo per TV 8, ma in generale.

Mettono le scritte che sono solo una rottura e manco rispettano gli orari
 
Non sanno come rompere le palle agli spettatori...gli spot normali non bastano si vede secondo loro, senza contare che quei promemoria li tengono tutto il giorno.
 
Io mi chiedo che ca... rompono.... con le scritte dell'inizio del film ecc.... alle 21:15 quando alle 21:25 c'è ancora Papi

Questo non vale solo per TV 8, ma in generale.

Mettono le scritte che sono solo una rottura e manco rispettano gli orari
Anche i promo della prima serata dicono che i film iniziano alle 21:15 ma iniziano alle 21:30 mentre in epg il film viene didato alle 21:30
 
Io mi chiedo che ca... rompono.... con le scritte dell'inizio del film ecc.... alle 21:15 quando alle 21:25 c'è ancora Papi

Questo non vale solo per TV 8, ma in generale.

Mettono le scritte che sono solo una rottura e manco rispettano gli orari

Già, senza contare che a volte su "Nove" scrivono persino quando andrà in onda la prossima puntata di uno show (l'ho visto durante Anplagghed).
Cioè, ma le guide tv o i promo non esistono più? Sono passati di moda? :5eek:
 
Questa settimana tv8 in prima sera a pari merito con Nove al 1,7% senza Crozza e con le repliche di deal with it, quando riprenderanno sarà sorpasso definitivo.
Inoltre continuare ancora con i film di natale è alquanto ridicolo e denota una carenza di idee e di coraggio. Il film di ieri ha fatto 1,5 superato dai vari Iris rai4 ecc
Ieri per capirci Rai 3 con il tabaccaio di Vienna ha fatto quasi il 9 contro c'è posta per te, questo vuol dire che se hai idee e investi in prodotti validi i risultati arrivano, se programmano film di Natale ad oltra vuol dire che sono messi maluccio
 
Oggi ho guardato il Tg8 praticamente per la prima volta. Mi è piaciuto tantissimo. Peccato che alle 12 io sia sempre fuori casa.
 
Come ampiamento annunciato, è ripartito Ogni Mattina: prima promessa non mantenuta quella di uno studio che sarebbe stato rinnovato, più caldo e accogliente. Ma dove? È sempre lo stesso! Mah :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso