• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

Potrebbe anche essere un problema di diritti a volte, magari la riedizione la fa una società che non può attingere al doppiaggio d'epoca (che invece può andare in onda in TV)
 
Non c'è paragone fra i 2 doppiatori, può andare l'altro all'altro attore, ma per Harrison no! Insegno è monocorde e pure noioso da sentire! basta così con l'off topic.
 
La F1 su TV8: 1.856.000 spettatori per la gara di ieri + 944.000 su Sky (2.800.000 il totale)
 
Gli spettatori di TV8 dovrebbe essere la somma di tutti in caso ci siano più persone in famiglia che la stanno guardando, quelli di Sky è sempre nello stesso modo o considerano i soli abbonati e non i componenti in famiglia? Gli ascolti di Sky mi sembrano sempre un po' bassi, mi pare strano che tra 4-5 milioni di abbonati, vengano fatti ascolti per la F1 come se questi abbonati fossero tutti senza famigliari o amici.
 
Gli spettatori di TV8 dovrebbe essere la somma di tutti in caso ci siano più persone in famiglia che la stanno guardando, quelli di Sky è sempre nello stesso modo o considerano i soli abbonati e non i componenti in famiglia? Gli ascolti di Sky mi sembrano sempre un po' bassi, mi pare strano che tra 4-5 milioni di abbonati, vengano fatti ascolti per la F1 come se questi abbonati fossero tutti senza famigliari o amici.

un sistema diverso di conteggio...uno statistico e l'altro su abbonati, entrambi non tanto reali.
 
Gli spettatori di TV8 dovrebbe essere la somma di tutti in caso ci siano più persone in famiglia che la stanno guardando, quelli di Sky è sempre nello stesso modo o considerano i soli abbonati e non i componenti in famiglia? .

Sono tutti dati Auditel quelli che vengono pubblicati.

Poi sky ha pure un suo sistema di calcolo, ma se non è specificato si tratta di dati Auditel
 
Ieri 22.000 telespettatori, con lo 0.40% di share per Ogni Mattina... riuscirà a chiudere a meno di 20.000? e meno male che la parte fino alle 12 era quella che andava meglio...
 
max giusti con guess my age potrebbe anche avere qualche chance certo è che ormai pure con papi arranca perchè il format alla lunga stanca, è sempre la stessa solfa...

mi autoquoto... ultimamente guess my age è in netta difficoltà, può essere che il pubblico stia cominciando a stancarsi del format... detto questo che sia veramente la scelta giusta metterci giusti come conduttore che come si sa anche sul nove non ha mai fatto alcun risultato degno di nota? :eusa_think:
 
Name That Tune chiude con 716.000 tsp e il 3.30% di share. Ottimi ascolti nonostante la serata difficile con la Serie A.

confermo l'ho guardato un po anche io, la buona riuscita è dovuta al fatto che c'erano molti personaggi conosciuti con una certa effervescenza tale da non annoiare più di tanto, la d'avena poi un fiume in piena ma anche morgan gran animale da palcoscenico che che se ne dica...
 
Domani la differita del GP di Francia dovrebbe iniziare alle 13:30 xchè la gara della motoE è stata spostata alle 15:30 (doveva essere alle 10:00 su Sky e in differita alle 13:00 su TV8)
 
Indietro
Alto Basso