• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

I programmi, anche se replicati, che hanno sostituito la seconda parte non hanno fatto tanto di più dello sfortunato programma
 
I programmi, anche se replicati, che hanno sostituito la seconda parte non hanno fatto tanto di più dello sfortunato programma
Siamo onesti, il programma, copia di Vita in Diretta, non è inguardabile. È l'orario sbagliato a mio avviso. Potrebbero provare dalle 12 alle 14, oppure dalle 8 alle 10, non certo dalle 10 alle 12 (causa palinsesto delle altre reti)
 
ci voleva poco a capirlo eh... l'aveva fin da subito gufato anche lo stesso magalli... non ci vuole un genio...
E ti dirò, preferisco più I fatti vostri che questo (strano perché prima nemmeno lo guardavo)
Siamo onesti, il programma, copia di Vita in Diretta, non è inguardabile. È l'orario sbagliato a mio avviso. Potrebbero provare dalle 12 alle 14, oppure dalle 8 alle 10, non certo dalle 10 alle 12 (causa palinsesto delle altre reti)
Ma infatti, sarebbe andato meglio nel pomeriggio dato che la rete ha carenza di programmi in quella fascia, anzi proprio carenza in generale. Ma capisco che non hanno voglia di rischiare e soprattutto non hanno voglia e basta
 
bah ormai la carta volpe se la sono giocata... non credo vogliano farsi ancor più male mettendola nel pomeriggio anche se francamente visto che non hanno nulla da perdere potrebbero almeno provarci, ma secondo me è tutto sbagliato il programma dovrebbero rivoluzionarlo tutto di nuovo e provare a cambiare la conduzione, potrebbe avere qualche chances...
 
Si giusto, ho fatto confusione. Comunque non toglie lo stesso il flop.
eh direi proprio, floppone megagalattico chissà quanto se la ride magalli :laughing7:

comunque il suo modo di condurre è sempre quello di tanti anni fa... (poi magalli ai fatti vostri non le ha proprio insegnato niente...)
diciamo che per quel tipo di programma poteva anche andare ma con quella voce strillante e che non si ferma mai dopo un po ti veniva anche all'epoca da cambiare canale
https://youtu.be/F6Ccr-24Kvo?t=32
 
Ascolti martedì 13 aprile

The Sand Dune - 73'000/1,2%
Ogni Mattina - 60'000/1,2%
4 Ristoranti - 91'000/0,8%
 
Qualcuno può gentilmente fornirmi la guida TV aggiornata di TV8 per le giornate di sabato e domenica dopo le modifiche della F1? Così da rendermi degli orari del Motomondiale se sono cambiati o meno. Grazie in anticipo
 
Io avrei preferito ci fossero gente comune e che si vincessero soldi, così non ha molto senso

probabile che con gente comune questi risultati non potevano esserci, bene o male quando la gente fa zapping si ferma perchè vede personaggi che conosce o quantomeno sa come tenere banco alla trasmissione certo che però si concordo che potevano inserire nel mezzo anche una puntata o due con gente non conosciuta sarebbe stato un test
 
probabile che con gente comune questi risultati non potevano esserci, bene o male quando la gente fa zapping si ferma perchè vede personaggi che conosce o quantomeno sa come tenere banco alla trasmissione certo che però si concordo che potevano inserire nel mezzo anche una puntata o due con gente non conosciuta sarebbe stato un test
Per TV 8 papi è una certezza 3,2 è oro colato a mio parere
 
Il format c'era già dalla prima edizione. Ha fatto poco meno di quello della Ventura.
 
Indietro
Alto Basso