• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

Considerato che la domenica c'è la MotoGP, il TG8 non possono anticiparlo o posticiparlo oppure deve necessariamente andare in onda alle 12? Perché sono due domeniche che non viene trasmesso
 
Considerato che la domenica c'è la MotoGP, il TG8 non possono anticiparlo o posticiparlo oppure deve necessariamente andare in onda alle 12? Perché sono due domeniche che non viene trasmesso

Appunto così da farlo conoscere e trainarlo decentemente. Niente poco strategici
 
Considerato che la domenica c'è la MotoGP, il TG8 non possono anticiparlo o posticiparlo oppure deve necessariamente andare in onda alle 12? Perché sono due domeniche che non viene trasmesso

Quello che pensavo anche io. L'unica volta che è andato in onda a un orario diverso è stato il 25 ottobre scorso; in quell'occasione venne trasmesso alle 12.20 con una breve edizione di 10 minuti (per la cronaca, quel giorno il Tg8 fece il 3%). Oggi avrebbero potuto fare lo stesso prima dell'inizio della Moto3.
 
Ultima modifica:
Un mio amico ieri sera ha registrato "Masterchef Italia" su TV8 HD, cosa che già in passato ha fatto spesso.
Fino a ieri non aveva mai riscontrato problemi con queste registrazioni nel guardarle, ogni tanto anche soltanto qualche giorno dopo. Oggi invece mi ha fatto sapere che volendo riprodurre la registrazione di ieri sera, gli esce il messaggio "Contenuto scaduto".
Cosa può aver causato questo malfunzionamento?
La CAM è una DigiQuest con scheda 4K, versione software 35.00.50.00.04.04.
 
peccato che il TG8 non abbia il successo che meriterebbe, l'ho appena finito di vedere e devo dire che è veramente ben fatto.
 
peccato che il TG8 non abbia il successo che meriterebbe, l'ho appena finito di vedere e devo dire che è veramente ben fatto.
Perlomeno, rispetto a Ogni Mattina, ha più speranze di essere mantenuto lì dov'è. In alcuni fine settimana ha toccato il 3%, quindi quello che va cambiato è il traino
 
E' così diverso e migliore il tg di TV8 da quello di Sky TG24?

Io lo trovo già scomodo perchè non guardiamo proprio la tv a quell'ora, quindi si ripiega su un TG di classico su una rete generalista dalle o dopo le 13, su Sky TG24 o su Rai News 24.
 
Beh ovviamente la somiglianza con SkyTG24 si sente, è normale. Per quanto riguarda l'ora sono d'accordo con te, in questo periodo lo guardo perché sono in DAD, ma se fossi a scuola non riuscirei a seguirlo, uscendo normalmente alle 14.
 
Ieri Ogni mattina ha fatto più ascolti nella seconda parte che nella prima
Ogni Mattina – 44.000 0.70%
Ogni Mattina Dopo Il Tg – 141.000 0.90%
 
Ieri Ogni mattina ha fatto più ascolti nella seconda parte che nella prima
Ogni Mattina – 44.000 0.70%
Ogni Mattina Dopo Il Tg – 141.000 0.90%

va male anche Vite da Copertina, ieri sotto 1%
Non brilla nemmeno Cuochi d'Italia che paga la concorrenza di Nove con Little Big Italy ed è trainato dalla centesima replica di 4 Ristoranti
 
Il finale di Gomorra 4 segna 809.000 spettatori con il 3.2%
Lunedi serie tv sky è finito :sad:
Lunedi trilogia di film del 2012 che non guarderò mi ero abituato a lunedi serie tv peccato eppure credo ne abbiano tante in magazzino da mostrare in chiaro
 
Il finale di Gomorra 4 segna 809.000 spettatori con il 3.2%
Lunedi serie tv sky è finito :sad:
Lunedi trilogia di film del 2012 che non guarderò mi ero abituato a lunedi serie tv peccato eppure credo ne abbiano tante in magazzino da mostrare in chiaro

si infatti, lunedì ennesima riproposizione di Lo Hobbit trasmesso poco tempo fa. Mandano sempre gli stessi film quando hanno tante serie televisive. Italia1 e le reti minori Mediaset spesso fanno più ascolto di TV8 e Nove ma hanno tanti film da trasmettere
 
Weekend F1 su TV8:

sab 18.30 > F1 Qualifiche: GP Bahrain (differita)

dom 18.00 > F1 Gara: GP Bahrain (differita)
 
Giovanni Ciacci positivo al Covid-19. Da domani Ogni Mattina verrà condotto da Viola e Volpe collegati da casa, essendo in quarantena. In studio invece ci sarà Camicioli.
 
Indietro
Alto Basso