• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

Secondo me sky dovrebbe comprarsi un mux così da avere la banda che vuole.
Sto guardando Name that tune e nelle inquadrature in movimento con la camera sul braccio è una marmellata di pixel
 
Incidente per Alessio Viola che lo terrà lontano da Ogni Mattina per qualche giorno, sostituzione al volo da Davide Camicioli che non mi pare molto adatto al genere del programma. Ma con tutti i giornalisti anche di bella presenza di skytg24 più adatti al ruolo dovevano incaricare lui?:eusa_think:
 
Incidente per Alessio Viola che lo terrà lontano da Ogni Mattina per qualche giorno, sostituzione al volo da Davide Camicioli che non mi pare molto adatto al genere del programma. Ma con tutti i giornalisti anche di bella presenza di skytg24 più adatti al ruolo dovevano incaricare lui?:eusa_think:
Ah ecco, ho visto adesso Camicioli alla conduzione e mi chiedevo cosa fosse successo (l'ho notato perché ha cacciato un urlo appena dopo la sigla e di sicuro non poteva essere Viola). Comunque sì, per il TG8 Sport è adatto ma qui è totalmente un pesce fuor d'acqua, sembra più un ospite qualunque che un conduttore pro tempore
 
Ah ecco, ho visto adesso Camicioli alla conduzione e mi chiedevo cosa fosse successo (l'ho notato perché ha cacciato un urlo appena dopo la sigla e di sicuro non poteva essere Viola). Comunque sì, per il TG8 Sport è adatto ma qui è totalmente un pesce fuor d'acqua, sembra più un ospite qualunque che un conduttore pro tempore

Potevano prendere Marco Cossu, faccia pulita e molto disinvolto. Camicioli è fuori contesto.
 
Forse volevano rimanere su un volto noto del canale. A sto punto potevano ripiegare su Andrea Bonini, che in questa settimana non sta conducendo il TG8

ecco, secondo me hai messo il dito nella piaga. Il canale per avere luce dovrebbe avere un volto rappresentativo, come lo è Mentana per la7. Dovrebbero ingaggiare un volto noto e di peso che non hanno.
 
ma i 3 Tv di sky ok, cambiano mux ma rimangono sempre alla stessa LCN Vero? cioe TV8 sul 8, CIELO SUL 26 SKYTG24 SUL 50 giusto grazie della risposta.
 
Ah ecco, ho visto adesso Camicioli alla conduzione e mi chiedevo cosa fosse successo (l'ho notato perché ha cacciato un urlo appena dopo la sigla e di sicuro non poteva essere Viola). Comunque sì, per il TG8 Sport è adatto ma qui è totalmente un pesce fuor d'acqua, sembra più un ospite qualunque che un conduttore pro tempore
Sono cattivo se dico che avranno ripiegato sul primo che avevano a tiro? :D
 
Indietro
Alto Basso