Pagina 1464 di 1468 PrimaPrima ... 46496413641414145414621463146414651466 ... UltimaUltima
Risultati da 14,631 a 14,640 di 14674

Discussione: Discussioni su TV8 e TV8 HD

L'avatar di M. Daniele

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giulio3x Visualizza Messaggio
    basta è ora di finirla, sti programmi ormai vanno bene solo su food network, tv8 ha rotto con questi programmi! ma dove vogliono andare.....
    Non è una produzione originale di TV8, è andato in onda su Sky Uno tra marzo e aprile 2020.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Quasi tutti i blog dedicati alla tv stanno riprendendo il comunicato stampa diffuso stamani che svela altre anticipazioni sulla versione riveduta e corretta di Ogni Mattina, che parte lunedì prossimo.

A quanto pare lo studio sarà rivisitato, più caldo e accogliente e ci saranno inserti più divertenti, tra cui uno spazio dedicato alle candid e agli scherzi telefonici.
    Ciacci, la Cancellieri e laMario promossi come presenze fisse e più continue...

Mi auguro per loro che stavolta riescano a proporre qualcosa di accattivante... i comunicati stampa sono sempre trionfali quindi mi riservo di esprimere un giudizio solo dopo aver visto...
    Ultima modifica di dreamerfox; 12-01-21 alle 15:49

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dreamerfox Visualizza Messaggio
    Quasi tutti i blog dedicati alla tv stanno riprendendo il comunicato stampa diffuso stamani che svela altre anticipazioni sulla versione riveduta e corretta di Ogni Mattina, che parte lunedì prossimo.

A quanto pare lo studio sarà rivisitato, più caldo e accogliente e ci saranno inserti più divertenti, tra cui uno spazio dedicato alle candid e agli scherzi telefonici.

Mi auguro per loro che stavolta riescano a proporre qualcosa di accattivante... i comunicati stampa sono sempre trionfali quindi mi riservo di esprimere un giudizio solo dopo aver visto...
    quando ho letto i nomi ho subito sentito puzza di ennesimo flop
    TV LOCALI VENETO: Discussioni sui canali - Numerazione LCN - Composizione MUX - Riconfigurazione MUX - Dati d'ascolto
    Televisori in uso: Sharp LC39LE650E - Toshiba 32e2533dg

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dreamerfox Visualizza Messaggio

Sarebbe il caso di dire tutti i blog televisivi legati ad agenzie concorrenti a quello a cui appartengono i nomi citati ne hanno decretato il flop 5 giorni prima della partenza. Funziona così ormai. Non si commenta il prodotto ma il 'produttore'

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Onov Visualizza Messaggio
    Sarebbe il caso di dire tutti i blog televisivi legati ad agenzie concorrenti a quello a cui appartengono i nomi citati ne hanno decretato il flop 5 giorni prima della partenza. Funziona così ormai. Non si commenta il prodotto ma il 'produttore'
    Non capisco a cosa tu faccia riferimento, i blog che ho letto hanno perlopiù ripreso il comunicato stampa, non mi pare che abbiano decretato fallimenti 5 giorni prima della partenza. Se poi adesso non sono ammesse affatto le considerazioni degli articolisti e si pensa che per non fare torto a nessuno non si dev'esprimere alcun parere anche solo vagamente critico non sono di questa scuola di pensiero.

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Io mi chiedo che ca... rompono.... con le scritte dell'inizio del film ecc.... alle 21:15 quando alle 21:25 c'è ancora Papi

Questo non vale solo per TV 8, ma in generale.

Mettono le scritte che sono solo una rottura e manco rispettano gli orari

Digital-Forum Senior Master L'avatar di IamRoby

Predefinito

Non sanno come rompere le palle agli spettatori...gli spot normali non bastano si vede secondo loro, senza contare che quei promemoria li tengono tutto il giorno.

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Gioele_98

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo che ca... rompono.... con le scritte dell'inizio del film ecc.... alle 21:15 quando alle 21:25 c'è ancora Papi

Anche i promo della prima serata dicono che i film iniziano alle 21:15 ma iniziano alle 21:30 mentre in epg il film viene didato alle 21:30

Digital-Forum Silver Master L'avatar di and16z

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO Visualizza Messaggio

Già, senza contare che a volte su "Nove" scrivono persino quando andrà in onda la prossima puntata di uno show (l'ho visto durante Anplagghed).
    Cioè, ma le guide tv o i promo non esistono più? Sono passati di moda?

Digital-Forum Senior

Predefinito

Questa settimana tv8 in prima sera a pari merito con Nove al 1,7% senza Crozza e con le repliche di deal with it, quando riprenderanno sarà sorpasso definitivo.
    Inoltre continuare ancora con i film di natale è alquanto ridicolo e denota una carenza di idee e di coraggio. Il film di ieri ha fatto 1,5 superato dai vari Iris rai4 ecc
    Ieri per capirci Rai 3 con il tabaccaio di Vienna ha fatto quasi il 9 contro c'è posta per te, questo vuol dire che se hai idee e investi in prodotti validi i risultati arrivano, se programmano film di Natale ad oltra vuol dire che sono messi maluccio

Pagina 1464 di 1468 PrimaPrima ... 46496413641414145414621463146414651466 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato