• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

Strano... La F1 di solito viene proposta alle 18:10 (gara)... Alle 19:00 mi sembra un'orario scomodo
 
Strano... La F1 di solito viene proposta alle 18:10 (gara)... Alle 19:00 mi sembra un'orario scomodo

Comincia alle 18:10 quando il pregara parte alle 16:30. Non potendolo fare prima perchè ci sono le differite del Motomondiale, anche la F1 slitta in avanti..
 
Se al limite riducessero i pre gara e facessero un po' più ricchi i post gara?
Ma parlo in generale, non solo per anticipare la differita della gara.
 
TV8 Farà vedere Siviglia-Manchester United domenica:doubt:

Ed è altamente probabile che anche Inter-Shakhtar Donetsk possa andare in diretta anche in chiaro su tv8 (c'è sempre una legge 8-99 da rispettare, anche se basterebbe una mini-sintesi ma visti i precedenti Mediaset quando la Juve è stata in semifinale di Champions League...), oltre che naturalmente su Sky Sport. Non penso che Sevilla-Manchester United sia una scelta "sostitutiva" ma "aggiuntiva"...
 
Ed è altamente probabile che anche Inter-Shakhtar Donetsk possa andare in diretta anche in chiaro su tv8 (c'è sempre una legge 8-99 da rispettare, anche se basterebbe una mini-sintesi ma visti i precedenti Mediaset quando la Juve è stata in semifinale di Champions League...), oltre che naturalmente su Sky Sport. Non penso che Sevilla-Manchester United sia una scelta "sostitutiva" ma "aggiuntiva"...
non lo so lunedì non è riportato nulla per l'Europa League dalla guida tv del sito di TV8 C'è 4 Ristoranti e poi il film pelham 123
 
Ma perchè non aspettate e vi fidate di fonti non aggiornate :D

TV8 trasmetterà (come ovvio) la semfinale Inter-Shakhtar lunedi 17 :) così come la finalissima venerdì 21 sempre alle ore 21 con pre e post partita.

L'altra semifinale ovvero Manchester United - Siviglia domenica 16 alle 21 sarà visibile in esclusiva su Sky Sport.
 
Ma perchè non aspettate prima di fare come al solito polemiche sul nulla ;) e vi fidate di fonti non aggiornate :D

TV8 trasmetterà (come ovvio) la semfinale Inter-Shakhtar lunedi 17 :) così come la finalissima venerdì 21 sempre alle ore 21 con pre e post partita.

L'altra semifinale ovvero Manchester United - Siviglia domenica 16 alle 21 sarà visibile in esclusiva su Sky Sport.

Ah ecco vedendo la guida TV sembrava il Contrario:laughing7:
 
Ma perchè non aspettate e vi fidate di fonti non aggiornate :D

TV8 trasmetterà (come ovvio) la semfinale Inter-Shakhtar lunedi 17 :) così come la finalissima venerdì 21 sempre alle ore 21 con pre e post partita.

L'altra semifinale ovvero Manchester United - Siviglia domenica 16 alle 21 sarà visibile in esclusiva su Sky Sport.

hanno aggiornato la guida sul sito di tv8 a quanto vedo...alla buon'ora:laughing7:
 
Ogni Mattina – 68.000 1.30%
Tg8 – 109.000 1.20%
Ogni Mattina Dopo il Tg – 128.000 1.00%
 
Indietro
Alto Basso