• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

Anche Ogni Mattina ha il logo natalizio e l'albero in studio

si bello il logo con le stelle che si muovono. Bello lo studio di Ogni mattina, meno freddo del solito. Non se la cava poi male nemmeno il supplente, gradevole la prima parte di ogni mattina che penso meriti di più
 
si bello il logo con le stelle che si muovono. Bello lo studio di Ogni mattina, meno freddo del solito. Non se la cava poi male nemmeno il supplente, gradevole la prima parte di ogni mattina che penso meriti di più

Ieri la prima parte ha avuto una leggerissima salita (1.1%)
 
Chiedo per un amico, e stavolta non è solo un modo di dire/parodia...
La partita del giovedì la fanno vedere anche in streaming sul sito?
Ha un problema con l'antenna non risolvibile entro domani
 
Da Antonio Genna:

TV8:
Caterina la Grande mercoledì 16 e giovedì 17 dicembre alle 21:20.

Altro giro altra serie tv solo stavolta dura solo 2 giorni
comunque interessante sia una serie hbo ottimo, se ne avessero altre di hbo da mandare in chiaro sarebbe ottimo fare serie hbo su tv8 :D
 
Altro giro altra serie tv solo stavolta dura solo 2 giorni
comunque interessante sia una serie hbo ottimo, se ne avessero altre di hbo da mandare in chiaro sarebbe ottimo fare serie hbo su tv8 :D[/QUOTE

Sarebbe consigliabile così non mandano sempre gli stessi film

È un peccato anche che non abbiano una risoluzione video tra le migliori, sto guardando la partita e infatto di qualità dei collegamenti, studio regia e realizzazione televisiva sono veramente al top
 
Stanno ancora trasmettendo 4 ristoranti della Riviera del Conero (la mia zona all'incirca). Ma quante volte la mandano?!?!? :5eek:
 
si infatti, lunedì ennesima riproposizione di Lo Hobbit trasmesso poco tempo fa. Mandano sempre gli stessi film quando hanno tante serie televisive. Italia1 e le reti minori Mediaset spesso fanno più ascolto di TV8 e Nove ma hanno tanti film da trasmettere
A volte vanno dei film nuovi o più interessanti su Cielo. Quindi per quelli Sky i diritti per il chiaro li ha. I blockbuster e le ex prime visioni le rivendono perlopiù a Rai e Mediaset, o Amazon e altri pay. O in questi casi Rai e Mediaset fanno direttamente gli accordi con le case cinematografiche/distribuzione e non con Sky.
 
Ho notato, ma ci farò caso nelle prossime puntate, che nella manche finale di Guess my Age, fanno un'ultima pausa pubblicitaria. Ma la fanno all'ultimo indizio, se i concorrenti non hanno ancora indovinato, mentre la fanno prima, se indovinano prima, anche in riferimento all'orario, perché comunque terminano sempre intorno alle 21 e 25. Questo potrebbe togliere un po' di suspence. Provo a farci caso, nelle prossime puntate.
 
Ho notato, ma ci farò caso nelle prossime puntate, che nella manche finale di Guess my Age, fanno un'ultima pausa pubblicitaria. Ma la fanno all'ultimo indizio, se i concorrenti non hanno ancora indovinato, mentre la fanno prima, se indovinano prima, anche in riferimento all'orario, perché comunque terminano sempre intorno alle 21 e 25. Questo potrebbe togliere un po' di suspence. Provo a farci caso, nelle prossime puntate.
Fanno così da ottobre :)
 
Leggo da wikipedia che le puntate di 4 ristoranti sono 74 complessivamente, se teniamo conto che il programma va in onda 7 giorno su 7 tutto l'anno in estate anche due puntate al giorno si capisce che le repliche sono praticamente un loop senza fine
 
Ho notato, ma ci farò caso nelle prossime puntate, che nella manche finale di Guess my Age, fanno un'ultima pausa pubblicitaria. Ma la fanno all'ultimo indizio, se i concorrenti non hanno ancora indovinato, mentre la fanno prima, se indovinano prima, anche in riferimento all'orario, perché comunque terminano sempre intorno alle 21 e 25. Questo potrebbe togliere un po' di suspence. Provo a farci caso, nelle prossime puntate.

di spot ne fanno abbastanza...anche nel finale mancava, un po come i film, spot 5 minuti prima della fine, tanto per rompere le scatole!
 
Dovrebbero trovare qualcosa x sostituire 4 ristoranti anche x farlo riposare, anche perché devono trainare Cuochi d'Italia che fatica molto quest'anno. Nove lo ha controprogrammato con little big italy che gli sottrae ascolto
 
Indietro
Alto Basso