• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

Dipende cosa si vuole rivedere, per qualche programma ci sono più repliche in orari differenti durante la settimana
 
Insieme a la7 hanno il sito peggiore
Nessun contenuto podcast. La parte web nessuna pagina a supporto dei programmi che trasmettono
 
La7 di recente con l'attivazione di La7ondemand su HbbTV si può riguardare la programmazione di LA7 e LA7d. Sul sito non è possibile? Non ho mai verificato... /OT :)
 
La7 di recente con l'attivazione di La7ondemand su HbbTV si può riguardare la programmazione di LA7 e LA7d. Sul sito non è possibile? Non ho mai verificato... /OT :)
Si certo che è possibile, da la7.it/rivedila hanno on-demand di tutto. Inoltre gli speciali del TGla7 li caricano pure su YouTube.
 
Domani alle 21:15 ripartono i film del ciclo 'Born Romantic' col film 'Se scappi ti sposo' ,i film del ciclo 'Appuntamento con l'Amore' (in 1°serata) andranno in onda di sabato (da 2 giorni hanno cambiato il bumper dei film) ,x quanto riguarda il film 'Venom' che dovevano dare il 5 Febbraio lo daranno prossimamente (ho visto oggi il promo)
 
Domani alle 21:15 ripartono i film del ciclo 'Born Romantic' col film 'Se scappi ti sposo' ,i film del ciclo 'Appuntamento con l'Amore' (in 1°serata) andranno in onda di sabato (da 2 giorni hanno cambiato il bumper dei film) ,x quanto riguarda il film 'Venom' che dovevano dare il 5 Febbraio lo daranno prossimamente (ho visto oggi il promo)

che è successo per Venom? i soliti cambi di programmazione improvvisa? direi seccante tale instabilità del palinsesto.
 
La7 di recente con l'attivazione di La7ondemand su HbbTV si può riguardare la programmazione di LA7 e LA7d. Sul sito non è possibile? Non ho mai verificato... /OT :)
Ovviamente mi riferisco a tv8.
La7 ha problemi con lo streaming. I filmati si bloccano spesso
 
Sono 3 anni che la prima serata inizia alle 21:30 ,Ma ancora non aggiorato i promo, la prima serata su Tv8 inizia alle 21:30 mente nei promo e dicono 21:15 mente in epg 21:30.
L'unica eccezione e ITGT dove il promo dice che 21:30.
 
le solite info sballate! mica solo TV8, l'EPG è raro che rispetti i tempi di qualsiasi programma, è inusabile per le registrazioni.
 
Mi riferisco alla prima serata , che inizia verso alle 21:33 in epg e segmalato 21:30 mente nei Promo alle 21:15

si certo, ma cosa ci possiamo fare se da anni continuano ste info errate?
per esempio sul 20, prima c'era scritto che il tgcom durava 90 minuti ed invece c'era il film che secondo l'EPG finiva dopo un'ora.
 
si certo, ma cosa ci possiamo fare se da anni continuano ste info errate?
per esempio sul 20, prima c'era scritto che il tgcom durava 90 minuti ed invece c'era il film che secondo l'EPG finiva dopo un'ora.
Purtroppo non possiamo farci nulla e un canale mal gestito che vive di repliche di film.

Per quanto riguarda l'epg 20 , l'intrusione di Tgcom 24, durante i film e un errore di impostazione che domani non dovrebbe esserci.
 
ma come fanno a farlo durare 90 minuti! un qualsiasi programma flash durante un film avrà una durata breve.
 
Indietro
Alto Basso