• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

Gia nei prossimi mesi?

se arriva arriverà probabilmente dopo lo switch al mpeg 4, bisogna però vedere se effettivamente arriverà perché le gare del weekend sono inguardabili in 576i...

temo passi solo in H264 come gli HD ma non credo cambino risoluzione, non fino al passaggio al T2

Su TV8 dalle 20:15 alle 6 :) Su Sky Canale 109 diretta integrale dalle 19 di ieri alle 19 di oggi

come si fa a seguire una maratona di 24 ore?
 
Per esempio si registra? Piuttosto penserei a chi segue sul posto le 24 ore motoristiche dove questo ausilio non c'è.

Quanto all'HD si ricorda la presenza su tivùsat da più di un anno, diversamente si resta in attesa.

Non tutti hanno la possibilità poi bisogna avere Sky per l'intero concerto intramezzato da discorsi.
 
Non c'è possibilità? Allora ribadisco,

Bisogna avere sky direi proprio di no, date le segnalazioni di feed in chiaro. Ah non c'è la motorizzata? Ci si accontenta di quanto offerto ieri, tutto sommato una buona finestra.

era inteso per l'intero concerto, non una parte su TV8, comunque fino all'alba credo circa 10 ore.
 
Sì, il conteggio orario è giusto, chi voleva andar giù pesante come detto aveva più feed, anche perchè si cantava da 8 palchi sparsi sul globo.
 
Mi spiace, quando sono rientrato (indicativamente alle 22.30) mi han riferito che l'esibizione era appena terminata, presumo (anche) vent'anni, solo perchè se ne parlava con l'ospite successivo.
 
Ieri Guess My Age al minimo storico dell'1.20%... il trend al ribasso del programma è ormai consolidato e nessuno lo può negare. dite che correranno ai ripari aggiustando il tiro prima della fine della stagione?
 
Italia's got talent NON più in simulcast fra TV8 e Sky "per preservare gli abbonati" (fonte TV Blog).
Nuovo giudice Elio in luogo di Bastianich.
 
Indietro
Alto Basso