• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

Allora quelli del Televideo farebbero bene ad aggiornarsi (e abbiamo scoperto da dove attingono!)
 
Su TV8 (dtt SD) durante le differite del motomondiale e forse anche della F1, qualcuno ha notato qualcosa del genere?

Per esempio le moto inquadrate da vicino andavano fluide per meno di 2 secondi, poi scatto/fermo immagine di mezzo secondo, poi di nuovo 2 secondi fluido e fermo immagine, così all'infinito. Probabilmente faceva uguale con le inquadrature dall'alto con l'elicottero. Ogni tanto compariva anche una striscia di di pixel grigio chiaro su una parte dello schermo.

Il tv è un Samsung lcd (led) di circa 10 anni, 32" full HD, in grado di ricevere i canali HD attuali. Stando alle barre segnale il livello è buono e ci sono pochi errori, e questi problemi su TV8 non li ho mai notati durante altri programmi. I canali con scarso segnale poi squadrettano diversamente e non vanno a scatti nel modo descritto.
Oggi ad esempio non avevo gli scatti ma solo una qualità generale scadente (come noterete sicuramente anche voi su TV8 in SD) + dei pixelloni ogni tanto sulla parte bassa dello schermo che notavo solo io.
 
Weekend super per i motori su TV8 il prossimo...

Sabato 8 Agosto:
15:00 Superbike Gara 1
17:15 Motomondiale Qualifiche
19:45 F1 Qualifiche

Tra pre e post ci saranno quasi 7 ore consecutive di motori

quanta roba! anche troppo tutto in un giorno.

Oggi ad esempio non avevo gli scatti ma solo una qualità generale scadente (come noterete sicuramente anche voi su TV8 in SD) + dei pixelloni ogni tanto sulla parte bassa dello schermo che notavo solo io.

anche adesso i pixelloni?
 
Domani dalle 21:30 ci sono i film di 'Appuntamento con l'Amore' coi film 'Amore in Safari' in 1°tv (l'ho visto qualche mese fa su Sky Cinema ,non faccio spoiler ma è molto bello) e alle 23:05 il film 'Un'estate da ricordare'
 
Come riferisce Dagospia, il programma Ogni Mattina potrebbe subire una cancellazione improvvisa o semplicemente cambiare formula, in quanto i film che lo precedono e lo seguono hanno ascolti più alti
 
Come riferisce Dagospia, il programma Ogni Mattina potrebbe subire una cancellazione improvvisa o semplicemente cambiare formula, in quanto i film che lo precedono e lo seguono hanno ascolti più alti
Già sostanzialmente ha cambiato formula più di una volta nel giro di un mese, non credo ai miracoli. Se poi gli entrasse in testa che quattro ore di diretta sono eccessive...
 
BOOOOOOM:D

L'immortale di gomorra alle 23.30 prima visione tv8 domenica secondo la guida tv :5eek:
 
Visti i bassi ascolti di X Factor consiglierei a quelli di TV8 di fare come Italia's got talent , ovvero tutto in simulcast compreso X Factor Daily.
 
Da un controllo effettuato su una guida tv risulta il film "L' immortale" con Jean Reno.
film del 2010... credo sia errata l’informazione su superguida tv.

La guida Sky riporta L’Immortale di Gomorra in prima visione ;)
 
Ultima modifica:
F1 e MotoGP ci saranno ancora delle dirette su TV8 oppure lo stretto indispensabile, cioè solo i GP che si disputano sul nostro territorio?
 
F1 e MotoGP ci saranno ancora delle dirette su TV8 oppure lo stretto indispensabile, cioè solo i GP che si disputano sul nostro territorio?

mah devono rispettare dei contratti per dei GP in Chiaro in diretta devono solo decidere che GP mandare
 
Speriamo, le dirette della Superbike su TV8 HD le ho trovate eccellenti anche per la non troppa pubblicità. Ovvio che con le dirette di motogp e F1 ce ne sarà molta di più. Ho anche Sky ma TV8 a volte mi torna comodo e da quando è in HD e ce l'ho sul tv/decoder sat che voglio, è un ottimo ripiego.
 
Quest'anno sono cambiati sia il numero di GP che i GP stessi e quindi non so se debbano rivedere qualcosa negli accordi
 
Indietro
Alto Basso