• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

Un modo per chiudere il programma, un format già usurato che non reggerà il cambio di condizione. Max Giusti su Nove nella stessa fascia ha collezionato sonori flop
Quindi Papi firmerà un esclusiva con Mediaset?
Si era scritto che rimaneva a Tv8 non in esclusiva

Magari anche se non in esclusiva con Mediaset, preferirà prendersi una pausa da Tv8. Magari quando terminerà di registrare Scherzi a parte, potrebbe ritornare
 
Un modo per chiudere il programma, un format già usurato che non reggerà il cambio di condizione. Max Giusti su Nove nella stessa fascia ha collezionato sonori flop
Quindi Papi firmerà un esclusiva con Mediaset?
Si era scritto che rimaneva a Tv8 non in esclusiva
Probabilmente sarà anche su Tv8 con Name That Tune
 
Magari anche se non in esclusiva con Mediaset, preferirà prendersi una pausa da Tv8. Magari quando terminerà di registrare Scherzi a parte, potrebbe ritornare

Si è scritto che Scherzi a Parte sarà registrato tra maggio e giugno

Tv8 per andare oltre al 2%, che quest'anno ha faticato a raggiungere, dovranno puntare a uomini di peso non a personaggi marginale
 
max giusti con guess my age potrebbe anche avere qualche chance certo è che ormai pure con papi arranca perchè il format alla lunga stanca, è sempre la stessa solfa...
 
alleluja! non l'ho guardato ugulamente perché per me è impossible guardare film con tanti spot :D , però ho visto che stanno trasmettendo la serie INDIANA JONES con il doppiaggio storico e non con la voce di Insegno.
 
però su Max Giusti in un'atro articolo ho letto che ci sarà anche un nuovo format da alternare o sostituire Guess my age. Anche se non si è capito se Papi rimane anche su tv8, forse essendo non in esclusiva fare meno programmi o puntate.
 
Hanno un palinsesto da rifare dalla mattina al preserale, e devono ingaggiare volti noti che spostano pubblico non personaggi marginali quasi comparse
 
alleluja! non l'ho guardato ugulamente perché per me è impossible guardare film con tanti spot :D , però ho visto che stanno trasmettendo la serie INDIANA JONES con il doppiaggio storico e non con la voce di Insegno.

Su Sky ho guardato il primo film e verso l'inizio o fine dei titoli di coda, ho letto Pino Insegno.
Tanto che non conoscendo i fatti dei doppiaggi diversi, l'ho preso per buono. Nel film che fosse lui a dargli la voce sinceramente non l'avevo capito, ho immaginato che fosse un Insegno molto giovane e con la voce diversa di adesso. Ma nei primi anni ottanta aveva già l'età o le competenze da doppiatore?
 
alleluja! non l'ho guardato ugulamente perché per me è impossible guardare film con tanti spot :D , però ho visto che stanno trasmettendo la serie INDIANA JONES con il doppiaggio storico e non con la voce di Insegno.

Insegno a doppiare chi? Harrison Ford? ma no! come doppiatore non lo sopporto!

Papi a fare l'ennesimo Scherzi a parte? no grazie!
 
Su Sky ho guardato il primo film e verso l'inizio o fine dei titoli di coda, ho letto Pino Insegno.
Tanto che non conoscendo i fatti dei doppiaggi diversi, l'ho preso per buono. Nel film che fosse lui a dargli la voce sinceramente non l'avevo capito, ho immaginato che fosse un Insegno molto giovane e con la voce diversa di adesso. Ma nei primi anni ottanta aveva già l'età o le competenze da doppiatore?

Il ridoppiaggio di Insegno credo sia recente (circa una decina di anni fa), sicuro che non fosse invece Michele Gammino (che è il doppiatore classico)?
 
Il ridoppiaggio di Insegno credo sia recente (circa una decina di anni fa), sicuro che non fosse invece Michele Gammino (che è il doppiatore classico)?
Potrebbe essere proprio Insegno ma non aveva quel vocione un po' fastidioso tipo tigre dell'Era glaciale.

Edit: non so come li smistino su TV8 (uno a settimana?), ma vanno praticamente in contemporanea a Sky perché è appena passata la saga sui canali Sky Cinema e restano disponibili in on demand per parecchi mesi.
 
Ultima modifica:
Forse per l'edizione Home Video, quando i doppiaggi classici sono un po' rovinati (essendo di oltre 20 anni prima) li rifanno in modo che la qualità sonora sia migliore.

anche se il 1° film è di 40 anni fa...non credo c'entri fosse rovinata, altrimenti non ci sarebbe mai stato su VHS e DVD prima, per altri film l'han fatto per avere i 5 o 7 canali audio.
 
anche se il 1° film è di 40 anni fa...non credo c'entri fosse rovinata, altrimenti non ci sarebbe mai stato su VHS e DVD prima, per altri film l'han fatto per avere i 5 o 7 canali audio.

Beh la VHS sicuramente uscì all'epoca, e di certo su quel supporto non stavano tanto a guardarne la qualità (che già era quello che era).
Le prime edizioni DVD possono anche essere non restaurate (anche come qualità video)... appunto poi li ridoppiano con l'occasione di farne una riedizione, di maggiore qualità. Potrebbero però tenere anche il doppiaggio classico su traccia audio alternativa alla fine.
 
Beh la VHS sicuramente uscì all'epoca, e di certo su quel supporto non stavano tanto a guardarne la qualità (che già era quello che era).
Le prime edizioni DVD possono anche essere non restaurate (anche come qualità video)... appunto poi li ridoppiano con l'occasione di farne una riedizione, di maggiore qualità. Potrebbero però tenere anche il doppiaggio classico su traccia audio alternativa alla fine.

l'audio non mi sembra proprio fosse di bassa qualità, c'è specie una società che ha fatto vari ridoppiaggi di famosi film purtroppo, altre hanno messo anche la traccia originale, anche se a volte era audio mono, i ridoppiaggi fuori epoca si sente che non so adeguati al tempo del film e quasi sempre insipidi o sbagliati proprio come voci.
 
Indietro
Alto Basso