• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

Motori domani su TV8:

10.00 MotoE GP Spagna (diretta)
10.30 Paddock Live (diretta)
10.55 Moto3 GP Spagna (diretta)
12.00 Paddock Live (diretta)
12.15 Moto2 GP Spagna (diretta)
13.15 Paddock Live / Grid (diretta)
13.55 MotoGP - GP Spagna (diretta)
15.10 Zona Rossa / Paddock Live Ultimo Giro (diretta)

16.15 Paddock Live (differita)
17.50 F1 GP Portogallo (differita)
19.55 Paddock Live (differita)
 
Invece di mandare sempre 4 ristoranti in daytime a rotazione, potrebbero alternarlo con 4 hotel invece di farlo sempre alla serw
 
Motori domani su TV8:

10.00 MotoE GP Spagna (diretta)
10.30 Paddock Live (diretta)
10.55 Moto3 GP Spagna (diretta)
12.00 Paddock Live (diretta)
12.15 Moto2 GP Spagna (diretta)
13.15 Paddock Live / Grid (diretta)
13.55 MotoGP - GP Spagna (diretta)
15.10 Zona Rossa / Paddock Live Ultimo Giro (diretta)

16.15 Paddock Live (differita)
17.50 F1 GP Portogallo (differita)
19.55 Paddock Live (differita)

La MotoE che doveva andare alle 10 poi di colpo hanno cambiato senza avvuso con i soliti di cucina, ho sentito poi che per un incidente l'hanno spostata alle 15:30 ma non vista.
 
Bene Name That Tune al 3.32%, forse un programma l'hanno azzeccato.
Io lo trovo molto divertente, per me è un appuntamento fisso del mercoledì sera, Enrico Papi animale da palcoscenico come sempre, peccato che la prossima sarà già l'ultima puntata
 
Io lo trovo molto divertente, per me è un appuntamento fisso del mercoledì sera, Enrico Papi animale da palcoscenico come sempre, peccato che la prossima sarà già l'ultima puntata

l'ho guardato un po anche io, la puntata di ieri poi molto riuscita con ospiti che si prestano allo scherzare e al divertirsi, un po pesci fuor d'acqua rocco e la rettore, scatenata cristina d'avena :lol:

papi concordo sul che ci sappia fare ma lo vedo un po più ingessato di quando faceva sarabanda, che sia per l'età che avanza? dovrebbe lasciarsi andare un po di più e poi sarebbe ok
 
Pensavo che "per legge" anche ieri fossero stati obbligati a trasmettere la Roma, ovvero un'italiana in semifinale.
 
Secondo Dagospia sarà Max Giusti a prendere il posto di Enrico Papi a "Guess My Age"
 
Un modo per chiudere il programma, un format già usurato che non reggerà il cambio di condizione. Max Giusti su Nove nella stessa fascia ha collezionato sonori flop
Quindi Papi firmerà un esclusiva con Mediaset?
Si era scritto che rimaneva a Tv8 non in esclusiva
 
Indietro
Alto Basso