• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

Cambierà la copertura del canale. E a livello di qualità è da vedere quanto spazio libero c'è nel Mux.

Se vedi il 456, ricevi il Mux.

mi dice che manca il modulo CAM, comunque c'è segnale alto.

Se è quello forse è proprio uno di quelli a me problematici, ma a me era problematico anche quello di Nove e Sky TG24.

E' già una riorganizzazione dei canali in previsione T2, per avere poi TV8 HD?

riorganizzazione a livello nazionale o di alcune regioni? intendo per TV8

Comunque lo spostamento così repentino di Italia 2, senza il minimo preavviso, puzza un po'.
O a Mediaset non frega proprio niente del canale, oppure hanno dovuto spostarlo "in fretta e furia", perché Sky ha richiesto più banda.
Se è la seconda, vedrei quindi anche l'inserimento dei tre Sky sul Mediaset1 abbastanza imminente.
Allo stesso tempo, però non capisco del tutto la scelta di Sky di spostare i canali su un Mux che dovrà spostarsi di frequenza in bacini importanti, costringendo quindi gli utenti all'ennesima risintonizzazione (a meno che non facciano coincidere lo spostamento dei canali con anche lo spostamento della frequenza in Lombardia).

Italia2 è già stato spostato mi pare dal 35 al 66 in passato per metterci Focus sul 35, non ne ho capito lo scopo!
 
Tra 2 settimane

Rimarrà su tutti e due i mux, sicuramente, per un po'.
Io però dico ma come mai non gli hanno dedicato più banda, alla fine diciamolo, i canali pay sul dtt con il satellite, la fibra, e altre piattaforme non hanno poi così senso. Quanti abbonati ha sky in dtt?
 
Probabilmente e scaduto il contatto con pesidera e adesso vanno in affitto sul mux di Mediaset 1

No, c'è un accordo tra Sky e Mediaset che risale alla cessione di Premium, mi pare che nel contratto ci fosse anche la vendita di banda ovvio che Sky, in tempi di tagli, abbia fatto a meno di quella comprata da Persidera. Secondo me era pure prevedibile
 
qualcuno ha indovinato circa l'età della signora di ieri mercoledì sera da Papi? fanno sempre così con l'ultimo...sempre l'opposto di quanti ne dimostra, io gliene davo una decina più della sua età.
 
Ultima modifica:
MotoE - 86.000 (1.3%) + 124.000 (1.8%)
Moto3 - 361.000 (4.3%)
Tg8 - 355.000 (3.3%)
Moto2 - 740.000 (5.1%)
MotoGP - 1.600.000 (10.1%)
Superbike - 342.000 (2.8%)
MasterChef 9 - 659.000 (3.6%)
 
Indietro
Alto Basso