• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

confermo che andrebbe chiuso, la conduzione è rimasta debole come lo è sempre stata, ci voleva qualcuno di spicco e invece hanno puntato su un volto sconosciuto e che non ha mai condotto, giuria sempre le solite facce e concorrenti che ormai saranno pure pagati per andare lì ad esibirsi... ormai siamo alla stregua di un film mal recitato, meglio chiudere il programma, anzi facciamo prima chiudiamo tv8 e mettiamoci mtv farebbe più ascolti, sky ridacci mtv in chiaro per cortesia che ci hai rotto con questo canale inutile al n. 8
Mtv più ascolti con le trashate americane che sono solo spazzatura? Anche no grazie, se hai nostalgia di Mtv puoi sempre vederlo su Now TV.

Io ho nostalgia della Mtv che era (e mi riferisco ai tempi con Rete A) non della deriva che ha preso negli ultimi 10-15 anni.
 
Domani dalle 14:00 ci sono i film di Natale (3 film) ,non so se è solo x questo weekend che andranno anche la domenica pomeriggio oltre al sabato in prime-time
 
Domani dalle 14:00 ci sono i film di Natale (3 film) ,non so se è solo x questo weekend che andranno anche la domenica pomeriggio oltre al sabato in prime-time

hanno cambiato programmazione? che purtroppo è un difetto di TV8 non rispettare quanto scritto su giornali e siti.
 
Buon giorno da vecchio del settore mi permetto di dire anzi di farvi una riflessione : ma siete sicuri che solo tv8 va male come ascolti?? Per mio modesto parere vanno male quasi tutti i nazionali rai a parte ,Mediaset perde su molti programmi di punta,cairo che punta su molta info politica sta calando,discovery a il nove che fa fatica ad ingranare un programma con ascolto decente e sky pure questo è il panorama italico ,a.analizziamo il perché ???tv sempre più con offerte alternative vedi smart tv con le piattaforme streaming giovani con sempre meno tv è più video o app su cellulari, adulti che perdono la voglia di vedere programmi sulla politica intanto loro fanno quel che gli pare e noi non possiamo che adeguarci, anziani che sono sempre più ma che guardano i due canaliprincipali raiuno e canale 5 anche se canale 5 non se la passa bene con certi programmi di punta .il tutto condito con una situazione frequenzuale da vergogna .la verità è che la tv nata come noi la abbiamo vista crescere non a più un futuro per mancanza di idee, progetti, persone che fanno investimenti sbagliati e che solo dopo si accorgono degli errori e fanno fatica a correre ai ripari .il grande Piero Angela vede nero nel futuro del nostro paese per come stanno andando le cose e io lo vedo nel settore radio tv .grazie
 

purtroppo è una cattiva abitudine di cambio film su TV8, direi poco o per niente professionale! metti a registrare e ti trovi altro, non tutti i siti guida tv aggiornano in tempo reale, poi sui giornali per nulla per forza. poi c'è La7 altro canale inaffidabile per il palinsesto.
 
Tanti troppi programmi lontani dal 2% a parte i film tv

X Factor Daily : 0,7%
Piatto Ricco : 1%
Guess My Age : 1,3%

XFactor : 1,7%

la media giornaliera spesso è sotto al 1,5%
 
X Factor daily si è rivelato molto peggio del programma che doveva sostituire. Che poi anche Piatto Ricco non sfondi dovrebbe far riflettere su tutta la proposta complessiva.
 
X Factor daily si è rivelato molto peggio del programma che doveva sostituire. Che poi anche Piatto Ricco non sfondi dovrebbe far riflettere su tutta la proposta complessiva.

Semplicemente i programmi che hanno la cucina come ingrediente hanno stancato, sono stati proposti in tutte le salse direi anche basta. Proverei a testarlo all'ora di pranzo così da mandare a riposo 4ristoranti e 4hotel cha vanno in onda di continuo con 200 repliche, se poi va male anche li allora lo chiudano. Non era partito male faceva tra 1,5 / 2 % ma invece di crescere, è andato giù
 
Semplicemente i programmi che hanno la cucina come ingrediente hanno stancato
ma non c'è solo Piatto Ricco che sta andando male: anche X Factor ha stancato, Guess My Age ha stancato... come dicevo prima, è tutta l'ossatura del palinsesto che è da rivedere. Stanno arrancando sotto ogni aspetto.

Masterchef, che è un programma di cucina, va molto meglio di X Factor e tanti altri programmi. Quindi, anche nell'ambito dei cooking show, non si può generalizzare.
 
No ! Ultimamente sono peggiorate . Prova a guardare piatto ricco , dura più la pubblicità che il programma

devono pur riempire il palinsesto dalle solite repliche e programmi fotocopia e anche la pubblicità va bene... mi fa ridere l'inserzionista che spende soldi per trasmettere le proprie pubblicità su un canale che di media fa l'1%

comunque ribadisco che quando dico che all'8 MTV andrebbe meglio di tv8 dicevo veramente, anche perchè serve poco per far meglio di questo canale ormai malridotto...
 
Indietro
Alto Basso