• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

il programma continua fino a dicembre, ma al momento non si sa se proseguirà anche nel 2021 o no. Avevano deciso sin dalla partenza che l'esperimento sarebbe durato fino alla fine dell'anno a prescindere dagli ascolti perché per fidelizzare ci vuole tempo...
da settembre comunque, con la ripresa degli altri programmi, il già scarso pubblico si è ridotto ancora di più e non credo che con questi risultati avranno il coraggio di arrivare fino a giugno. ormai a dicembre manca poco più di un mese... vedremo se ci saranno ancora modifiche, riformulazioni di orario o la cancellazione.
il programma per me è godibile, ma ha un costo e non si può andare in onda per la sola gloria o per il principio di dimostrare che anche su TV8 si fa qualcosa se poi non ci sono ritorni... non a lungo almeno.

Ho capito ,se devo essere sincero 'Ogni mattina' l'ho visto di sfuggita un paio di volte e sinceramente preferivo i film
 
il programma continua fino a dicembre, ma al momento non si sa se proseguirà anche nel 2021 o no. Avevano deciso sin dalla partenza che l'esperimento sarebbe durato fino alla fine dell'anno a prescindere dagli ascolti perché per fidelizzare ci vuole tempo...
da settembre comunque, con la ripresa degli altri programmi, il già scarso pubblico si è ridotto ancora di più e non credo che con questi risultati avranno il coraggio di arrivare fino a giugno. ormai a dicembre manca poco più di un mese... vedremo se ci saranno ancora modifiche, riformulazioni di orario o la cancellazione.
il programma per me è godibile, ma ha un costo e non si può andare in onda per la sola gloria o per il principio di dimostrare che anche su TV8 si fa qualcosa se poi non ci sono ritorni... non a lungo almeno.

Ho capito ,sinceramente 'Ogni mattina' l'ho visto un paio di volte di sfuggita e sinceramente preferivo i film
 
Gli appuntamenti di domani coi motori (stanotte il cambio ora, gli orari indicati sono già quelli giusti):

11.15 Moto3 Gara: GP Teruel (diretta)
12.55 MotoGP Gara: GP Teruel (diretta)
14.25 Moto2 Gara: GP Teruel (diretta)

18.05 F1 Gara: GP Portogallo (differita)
 
Ultima modifica:
Sui costi, però è bene fare una precisazione, è una produzione realizzata e prodotto all'interno di Sky quindi il costo è quello della redazione che in parte utilizza quella di skytg24, ed è uno dei motivi per cui rimane ancora in onda

Giusto ricordare l'apporto di Sky TG24 ma occhio a non pensare che siccome ci sia di mezzo tg24 allora il programma non costi nulla! Sono condivisi solo alcuni redattori e alcuni inviati ma gli addetti al programma non sono tutti in condivisione! Il responsabile del programma, Banfi, viene da Rai e Mediaset e non si sta occupando gratis del programma, lo stesso vale per i cachet di Adriana Volpe, di tutti gli ospiti (solo gli sconosciuti vanno gratis, gli altri no) e di alcuni inviati: Stoppa, Piervincenzi, Calvani, Ramazzotti, Canto, laMario non c'entrano nulla con Sky TG24 e sono impiegati apposta per questa trasmissione... Tutto questo per rimarcare che sì, c'è Sky TG24 a dare una mano, ma il programma comunque costa!
 
Con traino e traino inverso dei motori, il Tg8, andato in onda con un'edizione di 10 minuti alle ore 12:20, registra 436.000 telespettatori e il 3%.
 
Oggi ho trovato migliorata Ogni Mattina, con i conduttori che si sono suddivisi gli spazi. Trasmissioni suddivisa in blocchi. Con la cronaca affidata esclusivamente ad Alessio Viola e la parte più leggera alla Volpe
 
Indietro
Alto Basso