• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

Tra dirette, differite, differite influenzate dallo spoiler di internet e telegiornali, eventi a orari diversi e la Superbike live su TV8 che si sovrapponeva alla F1 live su Sky, i dati degli ascolti sono parecchio influenzati per capire i gusti di motori che piacciono di più.
 
Per quanto mi riguarda, devo dire che Vanzini si è rivelato il solito disastro. Visti gli impegni, avevo deciso di vedere la MotoGP in differita su TV8 e la F1 in diretta su Sky, ma il suo solito spoiler ha rovinato tutto. Comunque ascolti non in grandissima salute, cui vanno aggiunti però quelli su Dazn per il motomondiale
 
Invece durante la diretta della SBK su TV8 il commentatore tecnico (Temporali? ex Mediaset) si stava sbilanciando sulla gestione delle gomme della gara di MotoGP disputata l'ora prima, e il telecronista principale gli ha detto "occhio spoiler" o qualcosa del genere, e Temporali ha annuito che non sarebbe già andato comunque oltre.
 
Domani sera dalle 21:30 i film di 'Appuntamento con l'Amore' sono 'Amore in bottiglia' (alle 21:30) e 'Innamorarsi a Sugarcreek' (alle 23:00) ,comunque scusatemi x il post sulla concomitanza motoGP-F1 del 13 settembre
 
Stasera su TV8 HD (ho seguito attentamente fino al 25° del primo tempo della partita dell'Inter di Europa League) c'erano sporadici squadrettamenti, pixel colorati, i giocatori che diventavano sgranati e microinterruzioni audio in prossimità degli squadrettamenti. Il segnale era ok, sembrava overflow o un problema in uplink.


Solo su TV8 poi, sopra al livescore c'era questa scritta "Final 2020 Germany" che c'era anche sui canali Sky Sport. Mi era venuto il sospetto perchè sembra allo stesso font della scritta Live sotto a TV8, sarà una trovata di Sky o arrivava già così dal feed internazionale?

a.jpg
b.jpg


(immagini d'emergenza trovate su internet, ho anche tolto il risultato per evitare spoiler)
 
cresce di molto OGNI MATTINA, ieri 2,3% nella prima parte, non bene la seconda all1% ma dati assolutamente incoraggianti
 
Solo su TV8 poi, sopra al livescore c'era questa scritta "Final 2020 Germany" che c'era anche sui canali Sky Sport. Mi era venuto il sospetto perchè sembra allo stesso font della scritta Live sotto a TV8, sarà una trovata di Sky o arrivava già così dal feed internazionale?

a.jpg
b.jpg


(immagini d'emergenza trovate su internet, ho anche tolto il risultato per evitare spoiler)

Dovrebbe essere il feed internazionale, i font sono simili è vero ma quello sopra lo scoreboard è quello specifico dell'Europa League.
 
Si ma infatti devono terminare alle 12..e arriveranno a quello penso...

magari se lavorano anche sulla seconda parte, trovando il giusto format leggero ma non banale anche la seconda parte potrebbe avere delle speranze, magari impostandola tipo DR OZ con uno spazio medical
 
Tra l'altro la seconda parte ha aggiunto il sottotitolo Dopo il Tg, ma non so a quanto possa servire se non decidono di dare una risistemata a questo segmento
 
Qualcuno sa il programma dettagliato del prossimo weekend motoristico su TV8?

Sabato 15:

15:00 Rubrica Paddock Live
15:30 Motociclismo Motomondiale Qualifiche GP Austria
16:45 Rubrica Paddock Live
18:00 Rubrica Paddock Live Pre Qualifiche
18:30 Automobilismo F1 GP Spagna (Qualifiche, da Barcellona)
19:45 Rubrica Paddock Live Post Qualifiche

Domenica 16:

13:15 Rubrica Paddock Live - Gara
13:45 Motociclismo Moto3 GP Austria (Gara)
14:30 Rubrica Paddock Live - Gara
15:00 Motociclismo Moto2 GP Austria (Gara)
15:45 Rubrica Paddock Live
16:00 Magazine Grid GP Austria
16:30 Rubrica Paddock Live - Gara
16:45 Motociclismo MotoGP GP Austria (Gara)
17:30 Rubrica Zona Rossa GP Austria
18:00 Rubrica Paddock Live Pre Gara
19:00 Automobilismo F1 GP Spagna (Gara, da Barcellona)
 
Indietro
Alto Basso