• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

mah devono rispettare dei contratti per dei GP in Chiaro in diretta devono solo decidere che GP mandare

Per adesso la situazione è questa:

F1 LIVE TV8

ITALIA (06/09)
MUGELLO (13/09)
IMOLA (01/11)

MOTOGP LIVE TV8

SAN MARINO (13/09)
EMILIA ROMAGNA (20/09)
ARAGONA (18/10)
VALENCIA (15/11)

SUPERBIKE LIVE TV8

TUTTE LE GARE
 
Ma la moto gp a Valencia c'è già stata.

Inoltre per la formula 1 perchè c'è Italia, Mugello e Imola? Non sono tutti GP Italiani?
 
La motogp è stata in un altro circuito spagnolo.
Per la F1 sono tre gp che si disputano in Italia, storicamente il GP d'Italia è a Monza e le altre due sono una novità.

Bene che ora sappiamo le dirette su TV8 così ci organizziamo, anche se le differite sono gestite abbastanza bene e a poche ore dalla diretta.
 
Ma la moto gp a Valencia c'è già stata.

La motogp è stata in un altro circuito spagnolo.
Per la F1 sono tre gp che si disputano in Italia, storicamente il GP d'Italia è a Monza e le altre due sono una novità.

Bene che ora sappiamo le dirette su TV8 così ci organizziamo, anche se le differite sono gestite abbastanza bene e a poche ore dalla diretta.

in Spagna a Jerez il 19 luglio scorso

https://www.digital-forum.it/showthread.php?203547-FIM-MotoGP-2020&p=6386015&viewfull=1#post6386015
 
Per adesso la situazione è questa:

F1 LIVE TV8

ITALIA (06/09)
MUGELLO (13/09)
IMOLA (01/11)

MOTOGP LIVE TV8

SAN MARINO (13/09)
EMILIA ROMAGNA (20/09)
ARAGONA (18/10)
VALENCIA (15/11)

SUPERBIKE LIVE TV8

TUTTE LE GARE

Ma il 13 settembre vista la concomitanza con la motoGP a Misano e la F1 al Mugello saranno entrambe live?
 
Novità diciamo rispetto agli ultimi anni che sul territorio italiano c'era solo un GP di F1.
 
Ma il 13 settembre vista la concomitanza con la motoGP a Misano e la F1 al Mugello saranno entrambe live?

Io a volte non capisco, faccio una lista scrivendo i GP Live, poi subito dopo arriva qualcuno che commenta ma... X e Y saranno live? :eusa_wall:

Ma te l'ho appena scritto!
 
Ma il 13 settembre vista la concomitanza con la motoGP a Misano e la F1 al Mugello saranno entrambe live?
Si non faranno i per gara la motogp quando è finto il podio 14,50 circa si collegai con la F1 non c'è nesuna contemporanea fra le gare
quindi non è un problema
 
Su TV8 HD e probabilmente su Sky hanno fatto qualche pasticcio durante la prima metà della gara di Superbike. Si sentiva solo la telecronaca e i rumori delle moto erano completamente muti, poi a metà gara finalmente sono tornati anche i rumori. Quando non c'erano i rumori sulla prima traccia audio ho provato sulla seconda e c'erano correttamente i rumori senza le voci.
 
Su TV8 HD e probabilmente su Sky hanno fatto qualche pasticcio durante la prima metà della gara di Superbike. Si sentiva solo la telecronaca e i rumori delle moto erano completamente muti, poi a metà gara finalmente sono tornati anche i rumori. Quando non c'erano i rumori sulla prima traccia audio ho provato sulla seconda e c'erano correttamente i rumori senza le voci.

anche la Rai fa pasticci del genere...per lo sci è capitato più volte toglievano l'audio ambientale, direi irreale vedere gare così.
 
Chi li ha, pubblichi pure gli ascolti di Sbk, Moto 3, Moto 2, MotoGP e F1, in modo da capire le proporzioni delle platee interessate ai tre eventi
 
Chi li ha, pubblichi pure gli ascolti di Sbk, Moto 3, Moto 2, MotoGP e F1, in modo da capire le proporzioni delle platee interessate ai tre eventi
Questo è quello che ho trovato
Word SBK Portogallo – 518.000 4.10%
Moto 3 – nd
Moto 2 – nd
MotoGP Rep. Ceca – 1.176.000 11.10%
Anteprima + F1 Gara – 676.000 4.20% + 1169.000 8.20%
 
Indietro
Alto Basso