• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

E si sapeva che non fosse più quello del passato
Ma non è una novità, e rimane comunque uno dei prodotti più riusciti sulla TV italiana

Né più spento né più acceso rispetto ad altre puntate, normale

Viva Jean Claude e Rapone :D

@Raul7

Non so se sia stato geniale metterla di mercoledì



Conosco tanta gente che non è riuscita a vederlo, o lo vedrà in replica

Credo che sia uno dei programmi più visti on demand, il giorno di messa in onda non conta poi così tanto
 
Nel weekend mi sono goduto con tutta calma la prima puntata del Gialappa's Show.. ampiamente promossa! Ottimi i nuovi innesti (Maccio e Max Giusti, il suo Borghese mi ha fatto piegare) e i nuovi sketch hanno parecchio potenziale (doc doc, the analyst, la docu-serie su Ilary Blasi), si confermano su buoni livelli alcuni cavalli di battaglia (Annalisa, il demotivatore, Michael Pirozzi..). Io mi sono divertito. Peccato solo che il mercoledì sia una pessima collocazione, sarò costretto a vederlo sempre o quasi on demand.
 
GialappaShow 577.000 spettatori con il 3.7% replica di seconda serata: 149.000 – 3.5%

Non sta pagando la collocazione del mercoledì, quei 149.000 che lo hanno recuperato in replica rendono l'idea di quanto potenziale stanno lasciando. Peccato, ma credo su TV8 siano comunque soddisfatti.
 
GialappaShow 577.000 spettatori con il 3.7% replica di seconda serata: 149.000 – 3.5%

Non sta pagando la collocazione del mercoledì, quei 149.000 che lo hanno recuperato in replica rendono l'idea di quanto potenziale stanno lasciando. Peccato, ma credo su TV8 siano comunque soddisfatti.
Infatti, il mercoledì è un problema
Anche se a metà, dato che si recupera in streaming

Detto ciò, puntata assai bella: la Pastorelli assai simpatica
 
Infatti, il mercoledì è un problema
Anche se a metà, dato che si recupera in streaming

Detto ciò, puntata assai bella: la Pastorelli assai simpatica
Per i miei gusti non sta pagando perchè e' con gli stessi personaggi dello scorso anno e molti di loro non erano simpatici.( dopo un po' stufano sempre con le solite battute..) Hanno aggiunto Max Giusti ( molto bravo molto più dei giovani) e Maccio , ma secondo me non basta.
Non credo di vederlo , almeno a breve
 
Per i miei gusti non sta pagando perchè e' con gli stessi personaggi dello scorso anno e molti di loro non erano simpatici.( dopo un po' stufano sempre con le solite battute..) Hanno aggiunto Max Giusti ( molto bravo molto più dei giovani) e Maccio , ma secondo me non basta.
Non credo di vederlo , almeno a breve
idem, se non innovi in un programma come questo in tempo di social alla lunga il programma stufa... il problema è quello non ci sono comici come quelli di un tempo e la conduzione è rallentata e forest più parlantina di un tempo, il format fa presto a usurarsi
 
Io con l’allungamento del programma ho smesso di seguirlo.
Prima la durata era perfetta, come la tv di una volta
 
Io con l’allungamento del programma ho smesso di seguirlo.
Prima la durata era perfetta, come la tv di una volta
se tutto va bene questa sarà l'ultima edizione per la gialappa's, un programma fatto così non ha più niente da dire e i comici purtroppo non sono più come quelli di una volta
 
Indietro
Alto Basso