• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

Per L'Europa League si è creata la condizioni dell'anno scorso, tante squadre italiane che la programmazione in una sola rete era controproducente e non fattibile, anche se poi in Rai non fecero grandi ascolti, ma il Tennis potevano tenerlo.
Mi aspetto che facciano lo stesso con la Champions
 
Per L'Europa League si è creata la condizioni dell'anno scorso, tante squadre italiane che la programmazione in una sola rete era controproducente e non fattibile, anche se poi in Rai non fecero grandi ascolti, ma il Tennis potevano tenerlo.
Mi aspetto che facciano lo stesso con la Champions
Il quadro non c'è nesun obbligo di chiaro
 
Guardata la sprint di moto gp abbastanza inguardabile fra pubblicità con il riqadrno pubblicità del canale di Sky e telecronaca megio se vendono a altri
 
Loro puntano ovviamente sulla parte pay che non c'è il riquadrino e meno pubblicità, TV8 è un ripiego.
 
Il mitico riquadrino c'è sempre stato anche su Italia 1 ricordo Meda diceva "occhio al riquadrino!!"
Penso sia un usanza nata proprio da Mediaset per le gare di motori. Essendo canali free se lo possono permettere.
A Mediaset chiaramente chi effettua la telecronaca lo sa e avvisa il telespettatore e si ferma con la voce .
Sky la telecronaca è fatta per i canali pay in cui non c'è mai pubblicità con audio durante la gara e la telecronaca non ha pause, quindi su tv8 quando mettono il riquadro la telecronaca viene tagliata.
 
Penso sia un usanza nata proprio da Mediaset per le gare di motori. Essendo canali free se lo possono permettere.
A Mediaset chiaramente chi effettua la telecronaca lo sa e avvisa il telespettatore e si ferma con la voce .
Sky la telecronaca è fatta per i canali pay in cui non c'è mai pubblicità con audio durante la gara e la telecronaca non ha pause, quindi su tv8 quando mettono il riquadro la telecronaca viene tagliata.
però ci dovrebbero pensare a quella fetta di pubblico.
 
E se con la serialità, sia Italia1 che Rete4 hanno risollevato la fascia del mattino
la prima con Chicago Fire e PD la seconda con Tempesta d'Amore

Il mattino di tv8 con i film d'amore è sotto 1% :eusa_naughty:
 
E se con la serialità, sia Italia1 che Rete4 hanno risollevato la fascia del mattino
la prima con Chicago Fire e PD la seconda con Tempesta d'Amore

Il mattino di tv8 con i film d'amore è sotto 1% :eusa_naughty:
In effetti la fascia mattutina non sembra proprio l'ideale per trasmettere film d'amore...
 
Indietro
Alto Basso