• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

finalmente addio logo bianco senza alcuna trasmerenza( nn credo che mettono quel logo in un ridicolo riquadro bianco)! grazie MTV...forse ritornerò a seguiti... oggi ho visto che è ricominciato scrubs... uno dei pochi buoni prodotti restati ad MTV... sarebbe gradito anche un bel cambiamento di palinsesto...
 
3750... ha scritto:
... e non solo durante gli MTV Days ... :icon_rolleyes: ;)

se confermato, era ora ! La più brutta grafica e il più brutto logo della storia di mtv.
A proposito ? Venderanno il 51% a Viacom ?
 
3750... ha scritto:
In quel post cmq non mi pare si parlasse del canale principale MTV Italia ...
... e neanche del passaggio ai 16:9 ... :D ;)

beh dopo quest'ultima cosa che hai detto, praticamente ci hai detto che finalmente MTV passerà al 16/9, era oraaaaaa!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
3750... ha scritto:
In quel post cmq non mi pare si parlasse del canale principale MTV Italia ...
... e neanche del passaggio ai 16:9 ... :D ;)
:lol: Beh no... ma ora l'hai detto tu :D
Quindi anche Mtv finalmente in 16:9 :) Molto bene :D :D
 
3750... ha scritto:
Ho solo tirato ad indovinare ... :icon_rolleyes: ;)
si ma spero che oltre il logo, anche i lanci dei promo e degli spot, la grafica sia all'altezza...
 
ZWOBOT ha scritto:
Pensino ai palinsesti penosi, invece di continui cambi di grafiche.
beh potrebbe essere un inizio il cambio di grafica... già quello è importante dato che a prima vista con questa grafica sembra peggio di un canale regionale... xD... sarebbe bello ritornare a trasmettere gli anime e qualche programma in cui la musica venga raccontata... ma questa cosa la vedo difficile..molto...
 
il cambio logo di mtv in europa a luglio penso che sia una conferma.. conferma dettata anche dal logo degli ema's 2011... se vedete il logo di mtv è quello a stelle e strisce tagliato in basso!!!!
 
nokiatony ha scritto:
beh potrebbe essere un inizio il cambio di grafica... già quello è importante dato che a prima vista con questa grafica sembra peggio di un canale regionale... xD... sarebbe bello ritornare a trasmettere gli anime e qualche programma in cui la musica venga raccontata... ma questa cosa la vedo difficile..molto...

gli anime, magari tornassero a trasmetterli.....!!! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
io Death Note, Nabari, Full metal alchemist, Michiko e hatchin, Gintama, Nana................. quanti bei ricordi!!!!:crybaby2: :crybaby2:
 
ma l'anime death note è da oggi che lo trasmettono alle 19:30?

non ci ho mai fatto caso, e l'ho trovato solo facendo zapping

oh, se mtv inizia a fare di nuovo anime, per di più in questo caso che trasmetteva solo a mezzanotte, questo torna dritto tra i preferiti
 
ZoroEntoni ha scritto:
io Death Note, Nabari, Full metal alchemist, Michiko e hatchin, Gintama, Nana................. quanti bei ricordi!!!!:crybaby2: :crybaby2:

e soprattutto...black lagoon :happy3:
 
Indietro
Alto Basso