• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

La Notte degli Oscar - dalle 2 alle 5.56 – raccoglie 122.000 spettatori e il 4.6%.
Cuochi d'Italia 1.9%
Guess my Age 2.1%
DM
 
come detto da lunedì il daytime si arricchisce di un nuovo programma, sempre genere food,
alle 18.30 Best Bakery - che manda a riposo (era ora!!) 4 ristoranti.
Mi sa che partendo dal preserale a ritroso stanno cercando di costruire i palinsesto con un daytime. Bene, gli va dato atto..ma basta con il cibo
 
Non capisco perchè insistono ovunque con programmi sul cibo, e poi hanno che tanti sono obesi, a partire dai ragazzi.
 
come detto da lunedì il daytime si arricchisce di un nuovo programma, sempre genere food,
alle 18.30 Best Bakery - che manda a riposo (era ora!!) 4 ristoranti.
Mi sa che partendo dal preserale a ritroso stanno cercando di costruire i palinsesto con un daytime. Bene, gli va dato atto..ma basta con il cibo

Sempre lunedì dopo 'Best Bakery' parte la 4°stagione di 'Cuochi d'Italia'
 
report di DM sui dati di ascolto di Gennaio, per TV8 rallentamento come era intuibile. Secondo me ultimamente hanno qualche problemino con i film che ormai trovi ovunque e non rendono, ieri per dire the loft (contro Montalbano e il post elezioni) appena 1,2%


Crescono rispetto all’anno precedente ma calano rispetto al mese precedente TV8 e Nove: la prima sigla nella media giornaliera l’1.79% (l’anno scorso 1.48%, a dicembre l’1.9%) mentre il Nove si porta all’1.45% (a gennaio 2017 era all’1.19%, a dicembre l’1.49%).
 
Come al solito, partita inguardabile. Sembra uno streaming di bassa fattura. Per essere su una lcn importante come la 8 è osceno trasmettere in questo modo. Ma vabbè, se sta bene a loro..
 
Se giocava all'estero forse si sarebbe vista meglio, perchè anche su dei canali in HD non si vedeva benissimo.
 
Se giocava all'estero forse si sarebbe vista meglio, perchè anche su dei canali in HD non si vedeva benissimo.

Ma guarda, capisco il non vedersi benissimo, ma non credo che su Sky in HD si è vista la festa dei pixel e delle righe tremolanti. Io ieri sera l’ho notato prima su una TV 22 pollici che ho in cucina ( e se si nota su un 22 pollici, potrei già concludere qua ) e poi sulla TV in salone da 46 Pollici. Li mi stavo dando un ****otto in un occhio. Bitrate scarso, encoder di dubbia qualità e la frittata è fatta. Un vero peccato, perché il prodotto Europa League su TV8 non è neanche confezionato male. Telecronaca Sky ottima, pre e post partita con Alessandro Bonan e Federica Fontana fatto bene, poi però ti perdi sulla cosa più importante, la qualità di visione. Qualità visiva simile al peggior streaming illegale. Persino i canali spazzatura di televendite Made in Gold TV si vedono meglio. Uno non pretende che trasmetta in un SD come quello della Rai o di Mediaset che è perfetto, ma quanto meno in un SD stile La7 e Nove. A me piacerebbe sapere se chi gestisce TV8, lo guarda..
 
Ho la vaga sensazione che per la prossima partita su TV8 andrà in chiaro il Milan virtualmente eliminato...
 
Per te era eliminata anche la Juve, quindi speriamo bene :D

ah quindi è lui l'utente che porta fortuna....ok, buono a sapersi!! :laughing7:

mi accodo alle lamentele scritte qua sopra, e pure io da tempo mi chiedo se davvero hanno tentato di risolvere il problema...
pensate che quando non danno il Milan preferisco guardare una sfida tra straniere (ieri sera per esempio ho visto il Lipsia in tedesco)
 
Indietro
Alto Basso