• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

comunque io oltre che cambiare quiz avrei anche provato un altro conduttore...
Savino lo trovo molto adatto. Il suo modo di condurre lo preferisco a quello di molti conduttori più "blasonati". È il format a non convincermi, ma vedremo come risponde il pubblico
 
La partita di Europa league su rai1 quasi al 24%
il film Black or White su tv8 1,6%
 
Savino lo trovo molto adatto. Il suo modo di condurre lo preferisco a quello di molti conduttori più "blasonati". È il format a non convincermi, ma vedremo come risponde il pubblico
Vabbe, non è che trasmettono solo quello

È solo una finestra di qualche programma autoprodotto Sky + qualche riempitore, non di tutta Sky
 
Ma anche su Sky comunque non mi sembra che ci investano più di tanto, ormai è tutto ridotto al minimo indispensabile...
 
Poco ma sicuro che quasi nessuno s'aspetta che su Sky tu trovi le stessissime cose che su TV8 :D

Molta gente fa fatica a comprendere perfino la connessione tra TV8 e Sky...
 
Beh, fin a un certo punto

Non ti mettono le serate HBO e affini su TV8 ; ovvio, potrebbero far molto di più
Per dire, di HBO hanno l'esclusiva pay e anche di quello portano in Italia solo il minimo indispensabile, persino serie tv di cui avevano trasmesso le prime stagioni poi le hanno interrotte. Se sono così risicati sul pay si capisce che poi su TV8 vadano avanti coi film di natale per 4 mesi...
 
Ma anche su Sky comunque non mi sembra che ci investano più di tanto, ormai è tutto ridotto al minimo indispensabile...
Beh, fin a un certo punto

Non ti mettono le serate HBO e affini su TV8 ; ovvio, potrebbero far molto di più
Tv8, più che una vetrina dell'offerta pay di Sky, è un canale che permette a Sky di avere una presenza commerciale anche sul segmento free, con quindi introiti pubblicitari non indifferenti anche in questo ambito
 
Indietro
Alto Basso