• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

CHRIS 86 ha scritto:
ma l'anime death note è da oggi che lo trasmettono alle 19:30?

non ci ho mai fatto caso, e l'ho trovato solo facendo zapping

oh, se mtv inizia a fare di nuovo anime, per di più in questo caso che trasmetteva solo a mezzanotte, questo torna dritto tra i preferiti

se non sbaglio è da oggi che lo stanno replicando, quasi quasi mi faccio i DVD e mi registro tutte le puntate, visto che è stupendo come anime...........!!!!
 
ZoroEntoni ha scritto:
se non sbaglio è da oggi che lo stanno replicando, quasi quasi mi faccio i DVD e mi registro tutte le puntate, visto che è stupendo come anime...........!!!!
su che canale ??:eusa_shifty: :eusa_shifty: :icon_rolleyes:
 
3750 anche se un maniera esplicita,che belle notizie che ci hai dato. :D
 
Non ho capito sta storia del 16:9? è confermato?
 
CHRIS 86 ha scritto:
Mtv, dove finalmente forse inizia a muoversi qualcosa ;)
non l'ho visto...a che ora?? dai mtv... ritorna sui tuoi vecchi passi..
 
edit: stavo vedendo il palinsesto e fanno due episodi di Death Note, dalle 19:05. da segnalare anche alle 22:00 Skins, e alle 23:30 due episodi di SouthPark
 
ma siamo sicuri che questo nuovo logo non verrà messo in un quadrato come quello attuale??? io spero che sia trasparente e venga rimesso nella sue storica posizione...:icon_cool:
 
nokiatony ha scritto:
ma siamo sicuri che questo nuovo logo non verrà messo in un quadrato come quello attuale??? io spero che sia trasparente e venga rimesso nella sue storica posizione...:icon_cool:
Infatti la paura è quella...
 
Basta vedere il canale americano....sarà completamente identico. ;)
 
Fanta-Boy ha scritto:
Basta vedere il canale americano....sarà completamente identico. ;)
lo spero... molto... quindi diciamo che il logo potrebbe andare anche in basso a destra... anche se a mio parere andrebbe bene in alto a destra... ;) cmq il cambiamento avverà sicuramente dopo gli MTV Days, dato che il logo usato è ancora quello vecchio...
 
Il logo dovrebbe cambiare il 1° luglio e dovrebbe andare in alto a sinistra, come già su MTV Russia.
In Europa i canali MTV non hanno il logo in basso come negli Stati Uniti.
 
ZWOBOT ha scritto:
Il logo dovrebbe cambiare il 1° luglio e dovrebbe andare in alto a sinistra, come già su MTV Russia.
In Europa i canali MTV non hanno il logo in basso come negli Stati Uniti.
ma in russia è semitrasparente o è nel riquadro bianco?? cmq io spero che lo rimettano in alto a destra ;) :icon_cool:
 
ZWOBOT ha scritto:
E' semitrasparente e senza riquadro.
grazie dell'info...gentilissimo... vabbè..speriamo in un cambimanto radicale... =D spero in un cambiamento anche nel modo in cui appare il programma in onda e i titoli delle canzoni...:icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso