• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

Appena passato su MTV Music un promo degli MTV Days con il nuovo logo di MTV... :(
 
marko-18 ha scritto:
Appena passato su MTV Music un promo degli MTV Days con il nuovo logo di MTV... :(
da oggi anche su MTV base gira il promo con il nuovo logo... beh dai questo nuovo logo non è male...considerando quello utilizzato oggigiorno... però spero che la grafica in generale sia modificata, e non come la grafica di MTVru...aspettiamo news... ;) ah... anche per la posizione...mi sa che per queste cose ci toccherà aspettare luglio..:crybaby2:
 
Ancora devo capire come fate ad emozionarvi per un logo rifatto!
 
Euplio ha scritto:
Ancora devo capire come fate ad emozionarvi per un logo rifatto!
Beh passione... a me ogni singola modifica anche minima me ne accorgo si discute... poi il logo no è proprio piccola modifica quindi...
 
Vi dirò a me la vecchia M mi mancherà... Di certo non mi mancherà quel quadratino... A me piaceva il logo che cera dal 97 sino a un paio di anni fa
 
Buon pomeriggio a tutti... scusate se mi intrometto, stavo seguendo questo post da tempo e ora ci ficco il naso :happy3:
Premettendo che AMO il bumper dell'orso peloso che cammina (ho tutte le magliette con i bumers di mtv by Zara :D ).
Ad ogni modo, credo che con l'introduzione del nuovo logo (che in america hanno già da 1anno) cambieranno tutte le grafiche.
La questione di Mtv ru, ibrida, mi è poco chiara... sembra che non segua le altre mtv d'europa...
L'agenzia che produce la grafica di tutte le Mtv d'europa è in Italia a Milano, quindi l'obbrobrio del quadrato bianco è opera nostra :doubt: :doubt:

OT: vi piace il nuovo logo di Comedy Central US??
 
Non ho capito quale sarà questo nuovo logo...
Avete un'immagine da postare?
 
ale89 ha scritto:
Ma non ho capito... il logo nuovo di mtv dovrebbe essere questo?
poveri occhi... poveri occhi.... xD... dai 3750... non sai dirci se il logo resterà in quel ridicolo riquadro e se cambierà interamente la grafica? :D :D :D
 
Se invece il logo sarà all'incirca cosi allora già ragioniamo un po... certo non è il massimo ma molto meglio di quello attuale :)
 
ale89 ha scritto:
Se invece il logo sarà all'incirca cosi allora già ragioniamo un po... certo non è il massimo ma molto meglio di quello attuale :)
io spero ke sia così... me lo auguro! spero anche nelle posizione..o in basso o in alto a destra....
 
Da quel che ho capito ... cambierà tutta la grafica. ;)
 
Non mi piacciono molto i loghi in basso, meglio in alto
 
Indietro
Alto Basso