• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

16383

carlo1951

Digital-Forum Junior
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
37
Perche' i canali terrestri li ho nell'elenco numerati da 1 al 2 e così via ,mentre i canali (tutti) satellitari sia di hot bird che di astra con il numero 16383 o eventualmente con il tasto BACK in ordine alfabetico ma sempre preceduti dal numero 16383,grazie nella speranza il probleme si possa risolvere anche perchè se ne era parlato già nel giugno 2010 senza avere una soluzione :crybaby2:PS : la numerazioni canali automatica e' su Abilita
 
Ultima modifica:
per Alexandro :si nell'elenco di tutti e due i satelliti c'è ma non in chiaro
 
Ultima modifica:
carlo1951 ha scritto:
Perche' i canali terrestri li ho nell'elenco numerati da 1 al 2 e così via ,mentre i canali (tutti) satellitari sia di hot bird che di astra con il numero 16383 .... PS : la numerazioni canali automatica e' su Abilita
Leva la numerazione automatica :D
 
Labasat ha scritto:
Leva la numerazione automatica :D
SI però cosi perdo la numerazione sui terrestri obbligandomi a usare la tendina perche' i tasti numerici non si possono più utilizzare.Credo che l'xdome sia un ottimo decoder unico ma necessiti di un aggiornamento:D
 
carlo1951 ha scritto:
SI però cosi perdo la numerazione sui terrestri obbligandomi a usare la tendina perche' i tasti numerici non si possono più utilizzare.Credo che l'xdome sia un ottimo decoder unico ma necessiti di un aggiornamento:D
Tutti i canali sono liberamente riposizionabili e rinumerabili, pero' disabilitando la numerazione automatica.

Se invece tu fossi uno di quelli (secondo me pochi) a cui piace avere sull'XDome l'LCN completa e automatica per il DTT, allora spostare i canali manualmente per rimetterli nell'ordine LCN ufficiale potrebbe essere un po' faticoso.
Personalmente non uso l'LCN e per es. tengo SkyTG24 al numero 9 del telecomando...;)
 
Indietro
Alto Basso