• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quelli che il calcio

vincenzo ilardi

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
6.800
Località
Cercola
Apro questa discussione per parlare della prossima stagione di Quelli che il calcio.
Chiedo gentilmente che la discussione venga spostata nella sezione Sport in TV.
Grazie.
 
Sembra che Simona Ventura non conduca più il contenitore la prossima edizione, che verrebbe affidata a Caterina Balivo.

Io lo seguo con interesse, visto che non sono abbonato a nessuna pay-tv, facendo zapping sulle tv locali, per seguire il calcio. Vediamo come sarà il prossimo anno, senza la Ventura.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Paolo1969 ha scritto:
Sembra che Simona Ventura non conduca più il contenitore la prossima edizione, che verrebbe affidata a Caterina Balivo.

Io lo seguo con interesse, visto che non sono abbonato a nessuna pay-tv, facendo zapping sulle tv locali, per seguire il calcio. Vediamo come sarà il prossimo anno, senza la Ventura.

Dicono che il programma senza la Ventura sarà indirizzato più al calcio e meno all'intrattenimento.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Quelli che il calcio: lunga diretta per l'ultima puntata condotta da Simona Ventura

Ultima giornata di campionato e ultimo appuntamento con “Quelli che il calcio e…” , che, per l’occasione, andrà in onda domenica 22 Maggio dalle 17.55 fino alle 22.30 su Rai2.
Ospiti musicali: Moby, l’artista newyorkese tornato con un nuovo lavoro intitolato Destroyed composto da album e libro di fotografie; Rumer con il singolo Slow tratto dall’album Seasons of my soul e la cantante fiorentina Monnalisa, nome d’arte di Lisa Cantone, prodotta da Irene Grandi, che canterà la sigla della trasmissione dal vivo.

In studio: Andrea Bargnani, ala grande dei Toronto Raptors soprannominato il Mago, Vladimir Luxuria che con Eldorado, il suo ultimo romanzo, ha voluto esprimere un ironico e intelligente atto di denuncia contro le umiliazioni subite dagli omosessuali, Valeria Marini con la mamma Gianna Orru’ e Mauro Perfetti con le previsioni astrologiche della settimana,

Per questo puntata speciale nello spazio esterno, insieme ad Andrea e Michele, ci saranno, oltre allo chef Alessandro Circiello, tutti i naufraghi dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi (Giorgia Palmas, Thyago Alves, Laerte Pappalardo, Nina Moric, Roberta Allegretti, Walter Garibaldi, Killian Nielsen, Francesca De Andrè, Francesco Mogol, Abygail Balottelli, Francesca Fogar, Eleonora Brigliadori, Luca Di Risio, Raffaele Paganini, Daniel Mc Vicar, Magda Gomes, Raffaella Fico) e poi, Cristiano Malgioglio e Gabriella Sassone.

A seguire le ultime partite del campionato in collegamento dagli stadi: per Inter – Catania: Aldo Biscardi, Daniele Battaglia e Nicola Savino; per Bologna - Bari: Cristina D’avena e Palmalisa Matarrese; per Genoa – Cesena: Gabri Gabra e Mirco Casadei; per Palermo – Chievo: Sasa’ Salvaggio, Chiara Picone e Niccolo’ Brenzoni; per Lecce - Lazio: Gegia e Augusto Sciscione; per Juve –Napoli: Carmen Onea e Peppe Quintale; per Roma – Sampdoria: Massimo Bagnato e Giacomo Losi; per Udinese - Milan: Mandi Mandi e Fabrizio Fontana.

Questa sarà l'ultima puntata condotta da Simona Ventura.
 
ma ancora la chiamano "quelli che il calcio"?:icon_rolleyes:
ultima puntata condotta dalla Ventura?

Alleluia!
:lol:
 
meno male l'ultima puntata che trasmissione stupida... si parla di tutto forchè di calcio
 
Per me è un appuntamento fisso dai tempi di Fazio e Gnocchi...
Spero che continui anche senza la Vetura
 
vincenzo ilardi ha scritto:
Dicono che il programma senza la Ventura sarà indirizzato più al calcio e meno all'intrattenimento.
Sì tornerà al antico e si spera ad un programma valido com'era in origine.
Questa scelta è dettata secondo me non solo per gli ascolti ma sopratutto per valorizzar i diritti che la rai ha pagato!
 
Però io mi chiedo che senso ha un programma simile visto che ormai tutti vedono le partite in diretta la domenica. Ormai chi non ha la pay tv o non ha nessuno da cui andare a vederle sono davvero una minoranza molto esigua.
 
Flask ha scritto:
Però io mi chiedo che senso ha un programma simile visto che ormai tutti vedono le partite in diretta la domenica. Ormai chi non ha la pay tv o non ha nessuno da cui andare a vederle sono davvero una minoranza molto esigua.

Conosco molte persone che non hanno nessun abbonamento ad una televisione a pagamento ed avendo famiglia la domenica non possono appoggiarsi a casa di altri e di conseguenza seguono con passione il calcio tramite questa trasmissione e credo che sia giusto per loro e anche per noi contribuenti che la trasmissione sia più valida e valorizzi il prodotto acquistato dalla Rai anche a caro prezzo.
 
Flask ha scritto:
Però io mi chiedo che senso ha un programma simile visto che ormai tutti vedono le partite in diretta la domenica. Ormai chi non ha la pay tv o non ha nessuno da cui andare a vederle sono davvero una minoranza molto esigua.

Spero tu stia scherzando.
 
Perché dovrei scherzare. Io ormai vedo che tutti quelli che hanno seriamente intenzione di seguire il calcio o hanno l'abbonamento o vanno a vedere la partita da amici/parenti o al bar. Chi vede quelli che il calcio tutto è tranne che un vero tifoso di calcio. Il tifoso la partita la vede.
 
Flask ha scritto:
Perché dovrei scherzare. Io ormai vedo che tutti quelli che hanno seriamente intenzione di seguire il calcio o hanno l'abbonamento o vanno a vedere la partita da amici/parenti o al bar. Chi vede quelli che il calcio tutto è tranne che un vero tifoso di calcio. Il tifoso la partita la vede.

Tu non sai cos'è un vero tifoso,poi parli in questo modo perchè non ti rendi conto.
Se tu avessi dei figli e una moglie la domenica alle 3 dove ti trovi?
Aspetta ti dò un indizio a casa a mangiare,e non credo che tu ti possa permettere di essere altrove e non avendo un abbonamento a una televisione a pagamento che fai per seguire il calcio?
Aspetta ancora forse segui Quelli che il calcio.
 
bledi ha scritto:
Per me è un appuntamento fisso dai tempi di Fazio e Gnocchi...
Spero che continui anche senza la Vetura
quelli che il calcio l'ho visto solo quando c'era Fazio, Teocoli, la Littizzetto ecc. e sicuramente non era un programma con contenuti e linguaggio da ore 14-17... ma non mi ricordo un programma nella tv italiana così divertente !!! :D

poi invece con la Ventura, i reality e le solite cose, siamo tornati nel p(i)attume televisivo più totale...
 
Indietro
Alto Basso