• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quelli che il calcio

vincenzo ilardi ha scritto:
Continui a confondere,il vero tifoso va allo stadio e in trasferta,la televisione forse non sa neanche che esiste.

Mi dispiace ma la penso diversamente...di sicuro non mi sento meno tifoso di chiunque vada ogni settimana allo stadio...la passione per i propri colori si misura anche con altro;)
 
Villans'88 ha scritto:
Mi dispiace ma la penso diversamente...di sicuro non mi sento meno tifoso di chiunque vada ogni settimana allo stadio...la passione per i propri colori si misura anche con altro;)

Anch'io la penso più come te
 
Villans'88 ha scritto:
Mi dispiace ma la penso diversamente...di sicuro non mi sento meno tifoso di chiunque vada ogni settimana allo stadio...la passione per i propri colori si misura anche con altro;)
straquoto !!!

poi devo ancora capire cosa vuol dire essere "vero tifoso"...

andare spesso allo stadio e nelle trasferte è un vero impegno non conciliabile da tutti con il proprio tempo a disposizione, ed è anche un impegno economico non indifferente...

ma non per questo uno si deve sentire meno tifoso di un altro...

anzi, io mi sento più tifoso di quelli che tifano per la mia stessa squadra ma che vanno nelle trasferte armati di coltelli serramanico, passamontagna, ecc., e usano il calcio e la squadra del cuore come copertura del loro delinquere...
 
vincenzo ilardi ha scritto:
Oggi sulla TV Sorrisi e canzoni c'è un articolo dove dice che Simona Ventura è stata riconfermata alla guida di Quelli che il calcio,sapete se è reale questa notizia o meno?
Grazie.

l'ho letto anchio...vuol dire che, io personalmente, neanche quest'anno vedrò la trasmissione: nulla contro la ventura, ma con lei il programma prende una piega troppo tipica dello show, il che è nella natura della ventura stessa...ciao!
 
phc88 ha scritto:
l'ho letto anchio...vuol dire che, io personalmente, neanche quest'anno vedrò la trasmissione: nulla contro la ventura, ma con lei il programma prende una piega troppo tipica dello show, il che è nella natura della ventura stessa...ciao!

ma a dire il vero Quelli che il calcio secondo me ha proprio questo scopo: parlare di calcio in maniera tale da avvicinare un pubblico che altrimenti il calcio lo ignorerebbe e non avrebbe niente da vedere la domenica pomeriggio: casalinghe, nonnine, ragazzine o gente non calciofilia in genere
 
Anakin83 ha scritto:
ma a dire il vero Quelli che il calcio secondo me ha proprio questo scopo: parlare di calcio in maniera tale da avvicinare un pubblico che altrimenti il calcio lo ignorerebbe e non avrebbe niente da vedere la domenica pomeriggio: casalinghe, nonnine, ragazzine o gente non calciofilia in genere
...e chi non ha sky/premium per motivi economici
 
Anakin83 ha scritto:
ma secondo me per questa categoria che non ha una paytv ma è interessata al calcio è meglio Diretta Gol o QSVS
nonostante la Lega Calcio cerchi di ridimensionarli in tutti i modi a favore delle tv nazionali, questi non mollano mai...

l'unica cosa che creano queste mosse della Lega Calcio, sono i disagi per i telespettatori, ma se ne stra-sbattono... :mad:
 
CHRIS 86 ha scritto:
nonostante la Lega Calcio cerchi di ridimensionarli in tutti i modi a favore delle tv nazionali, questi non mollano mai...

l'unica cosa che creano queste mosse della Lega Calcio, sono i disagi per i telespettatori, ma se ne stra-sbattono... :mad:
ora ad esempio ditemi voi perchè non fare vedere in tv (nei programmi di calcio) la moviola.
Un esempio delle tante limitazioni verso il "pubblico in chiaro"...;)
 
milanistaavita ha scritto:
ora ad esempio ditemi voi perchè non fare vedere in tv (nei programmi di calcio) la moviola.
Un esempio delle tante limitazioni verso il "pubblico in chiaro"...;)
perchè costano un" botto" i diritti ;)

Ravezzani una volta ha parlato di 300.000€ se non ricordo male...
 
sì, ma infatti prima potevano fare le telecronache dallo stadio, mandare moviola e filmati delle partite liberamente, senza dover usare solo gli highlights della Lega Calcio, che sono parecchio scarsi, e avevano la possibilità di mandare i loro programmi sul sat.

con il dtt la trasversalità che si è creata, avrebbe permesso che trasmissioni come qsvs potessero essere diffuse in tutta Italia attraverso le varie emittenti locali associate, e molti malignano (non a torto secondo me) che è stata la stessa Rai ha fare forte pressione con la Lega Calcio perchè venisse tutelata una parte del contratto Rai-Lega Calcio, che la Rai ha e che utilizza con "quelli che il calcio". infatti come hai visto nessuna delle locali si è potuta permettere di prendere questi diritti dalla Lega Calcio, e hanno tutti optato per delle telecronache dallo studio. Anche la Lega Calcio secondo me avrebbe preferito prendere delle quote inferiori per questi diritti dalle locali, piuttosto che niente, come è avvenuto
 
Paolo1969 ha scritto:
Sembra che Simona Ventura non conduca più il contenitore la prossima edizione, che verrebbe affidata a Caterina Balivo.

Io lo seguo con interesse, visto che non sono abbonato a nessuna pay-tv, facendo zapping sulle tv locali, per seguire il calcio. Vediamo come sarà il prossimo anno, senza la Ventura.

Caterina Balivo a me piace molto più della Ventura.
 
vi quoto. avrei preferito di gran lunga la Balivo.

oramai la Ventura è fissata con la sua Isola...

e trasferisce tutto anche lì dentro, peccato che la trasmissione si chiami quelli che il calcio...
 
La Balivo avrebbe, se non altro, rinfrescato un po' il programma. :evil5:

Ogni puntata di questa trasmissione con la Ventura a me dà sempre più l'impressione di una festa VIP al Billionaire. :doubt: :doubt:
 
Indietro
Alto Basso