• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quelli che il calcio

Stanno perdendo ascolti con il fatto che il campionato diviso in tanti giorni e fasce orarie diverse?

Il 7/8% comunque riesce a strapparlo nonostante la forte concorrenza di Domenica In e Domenica Live e la pochezza di partite alla domenica pomeriggio. B come sabato invece va abbastanza male non va oltre il 2/3%.
 
Buonasera, la Rai dopo aver perso i diritti TV della Coppa dei Campioni e della Coppa Italia è almeno riuscita a mantenere i diritti del campionato? Trasmissioni storiche come 90° minuto e La domenica sportiva oltre Quelli che il calcio sono salve o neanche quello?
 
Buonasera, la Rai dopo aver perso i diritti TV della Coppa dei Campioni e della Coppa Italia è almeno riuscita a mantenere i diritti del campionato? Trasmissioni storiche come 90° minuto e La domenica sportiva oltre Quelli che il calcio sono salve o neanche quello?

I diritti per il free non sono stati ancora assegnati. Ma i pacchetti non sono esclusivi, quindi è ragionevole pensare che Rai li acquisterà. E anche Mediaset lo farà.
 
I diritti per il free non sono stati ancora assegnati. Ma i pacchetti non sono esclusivi, quindi è ragionevole pensare che Rai li acquisterà. E anche Mediaset lo farà.

Come non sono esclusivi? Hanno sempre fatto un pacchetto di diritti esclusivi per le immagini salienti ora invece tutti possono trasmettere tutto?
 
da anni mi chiedevo il senso dell'esistenza di questo programma, che è solo intrattenimento e nulla di calcio, diciamo che non ne sentiremo la mancanza, ma il vero "quelli che il calcio" è morto nei primi anni 2000
 
da anni mi chiedevo il senso dell'esistenza di questo programma, che è solo intrattenimento e nulla di calcio, diciamo che non ne sentiremo la mancanza, ma il vero "quelli che il calcio" è morto nei primi anni 2000
Lo scorso anno no.
 
Che fastidio ti dà? Magari ci ripensano e tornano la domenica, anche se mi rendo conto che non sarà più come prima. Per esempio, per le prossime due giornate alle ore 15 fanno una sola partita.

Siamo a febbraio e tra 3 mesi finisce il campionato, cosa ti fa pensare che possano tornare?
Purtroppo è un programma che televisivamente non ha più senso di esistere, troppo cambiata la tv e troppo più semplice per tutti quanti accedere alle partite.
E se togli la componente partite non è più "Quelli che il calcio...", è un'altra roba, quindi è un cane che si morde la coda.
 
Per questa stagione mi sa che non torna forse nella prossima anzi averlo spostato in prima serata era una decisione perché nel pomeriggio un programma del genere costava troppo tra ospiti e cast e forse l’obiettivo dello spostamento in prima serata era chiuderlo definitivamente per togliersi un costo produttivo
 
Per questa stagione mi sa che non torna forse nella prossima anzi averlo spostato in prima serata era una decisione perché nel pomeriggio un programma del genere costava troppo tra ospiti e cast e forse l’obiettivo dello spostamento in prima serata era chiuderlo definitivamente per togliersi un costo produttivo

Come detto, ormai è completamente fuori dal tempo. I calendari calcistici non aiutano (la domenica pomeriggio c'è la fuffa) e se gli togli il calcio è un altro programma. Un tempo riuscivi a farlo funzionare perchè le partite in tv non c'erano o, quando c'erano, la stragrande maggioranza della gente non poteva vederle. Adesso è incredibilmente facile vederle quindi un programma come Quelli che...era un ottimo modo per seguirle in modo spensierato.
 
Per questa stagione mi sa che non torna forse nella prossima anzi averlo spostato in prima serata era una decisione perché nel pomeriggio un programma del genere costava troppo tra ospiti e cast e forse l’obiettivo dello spostamento in prima serata era chiuderlo definitivamente per togliersi un costo produttivo
Ma infatti era meglio ai tempi di Fazio con pochi o nulli volti noti.
 
Indietro
Alto Basso